TV+PLAY+%7C+Cristiano+Ronaldo%2C+offerti+300+milioni%3A+%26%238220%3BFarebbe+fatica+anche+in+Arabia%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/11/25/cristiano-ronaldo-calciomercato-roma-mourinho-pinto-taddei-annuncio-arabia-saudita/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

TV PLAY | Cristiano Ronaldo, offerti 300 milioni: “Farebbe fatica anche in Arabia”

TV PLAY | Cristiano Ronaldo, bomba in diretta: all’attaccante portoghese un’offerta stratosferica per i prossimi due anni di contratto

Cristiano Ronaldo sul mercato, da svincolato, non è una cosa che capita tutti i giorni. E le voci sul futuro del portoghese sono sempre assai più importanti. C’è da capire cosa voglia fare da grande CR7: continuare a giocare in Europa, nel calcio che conta, per frantumare ancora altri record, oppure andare in Arabia, dove lo potrebbe aspettare una vera e propria montagna di soldi. La sensazione è che il Mondiale deciderà molte cose e al momento tutte le voci che escono siano solamente supposizioni.

Un supposizione però non è quella del giornalista arabo Abed che ha parlato in diretta Twitch a calciomercato.it su TVPLAY. Che, oltre a dare un giudizio su quello che è il movimento calcistico in quella parte del Mondo, ha svelato di un’offerta pronta per CR7 da parte dell’Al Nassr.

TV PLAY | Cristiano Ronaldo, l’Al Nassr fa sul serio

Vi riportiamo fedelmente quelle che sono state le parole del giornalista. “Si tratta per gennaio, l’Al Nassr è pronto a offrire un contratto da 300 milioni per un biennio a Cristiano Ronaldo. Io penso che lui anche qui da noi però farà fatica a segnare tanti gol, perché è un giocatore che se tecnicamente è quello di una volta, non vedo la stessa corsa, quindi anche nel nostro campionato potrebbe avere delle difficoltà. Bene l’influencer Cristiano Ronaldo per far crescere il movimento, ma a livello tecnico farà fatica”. Insomma, anche a quelle latitudini hanno dei dubbi su quella che potrebbe essere la tenuta fisica del portoghese che però, al Mondiale in Qatar, ha iniziato facendo quella cosa che gli è riuscita meglio nel corso della sua vita: segnare. Su rigore, vero, ma quel gol gli ha permesso di diventare il primo nella storia a timbrare in cinque Mondiali.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

53 minuti ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

1 ora ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

3 ore ago

Calciomercato Roma, accordo tra i club: affare a titolo definitivo

I due club non sono mai stati così vicini a chiudere: accelerata improvvisa per il…

14 ore ago

Dalla Juve alla Roma: accordo da 20 milioni e via libera

Svolta praticamente ufficiale nel calciomercato di bianconeri e giallorossi Inizia ad entrare nel vivo la…

16 ore ago

Svilar alla Juventus? Scelta lampo della Roma

Il futuro del portiere della Roma sta calamitando non poche indiscrezioni di mercato: ecco come…

19 ore ago