Nagoya-Roma%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+tripla+sorpresa+Mourinho
asromaliveit
/2022/11/25/nagoya-roma-formazioni-ufficiali-missori-tahirovic-cherubini-mourinho/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Nagoya-Roma, le formazioni ufficiali: tripla sorpresa Mourinho

Prima amichevole in Giappone per la Roma che affronterà il Nagoya. Le formazioni ufficiali del match vedono tre sorprese scelte da Mourinho

La Roma torna in campo per la prima volta dopo la pausa per il Mondiale. I giallorossi nella tournee in Giappone giocheranno oggi la prima amichevole contro il Nagoya. Un test che sarà importante per mantenere la forma in vista della ripresa del campionato a gennaio, ma anche per dare spazio ad alcuni giocatori che hanno giocato meno di mettersi in luce in queste due partite.

Infatti Mourinho in Giappone ha portato anche diversi giovani, a conferma di voler puntare forte sulle risorse che il settore giovanile giallorosso può proporre. Anche nella formazione ufficiale di oggi ci saranno tre giovani sorprese scelte dallo ‘Special One’.

Nagoya-Roma, le formazioni ufficiali: Mourinho punta su tre giovani

Il futuro della Roma si potrebbe dire che inizia da oggi. I giallorossi al Toyota Stadium affronteranno il Nagoya alle 11:30 italiane. Mourinho per la tournee giapponese ha deciso di portare con sé diversi giovani per sostituire i giocatori partiti per il Mondiale in Qatar. Oggi lo Special One dà l’ennesima dimostrazione di puntare sui giovani schierandone diversi nella formazione titolare. Infatti partiranno dal primo minuto Missori, Tahirovic e Cherubini, oltre a Bove, già un po’ più esperto. Di seguito le formazioni ufficiali di Nagoya e Roma:

Nagoya: Langerak, Fujii, Tiago, Nakatani, Uchida, Ishida, Senta, Nagaki, Shigehiro, Mateus, Nagai.

Roma: Svilar, Ibanez, Kumbulla, Smalling, Missori, Tahirovic, Matic, Bove, El Shaarawy, Cherubini, Abraham.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Ranieri, Gasperini e il ritorno alla Roma: parla Totti

La leggenda giallorossa ha parlato anche della sua Roma a poche ore dalla finale di…

2 ore ago

La Roma sfida mezza Europa: 7 milioni per un sedicenne

Fari puntati su un giovanissimo che gioca in Inghilterra, ecco la situazione In un calcio…

3 ore ago

Dybala gela il Boca: niente Argentina anche se non rinnova

Il fantasista giallorosso vole restare alla Roma, ma l'alternativa non porta a Buenos Aires L'arrivo…

6 ore ago

Lascia la Roma, ma non la Serie A: il punto su Soulé

La permanenza dell'attaccante argentino è in bilico, ecco cosa sta succedendo Paradosso argentino per Matias Soulé.…

16 ore ago

Svolta Roma, Tzolis ha detto no: “Lì non vuole andarci”

L'ala greca è da tempi non sospetti sul taccuino del club giallorosso Autore di diciannove…

17 ore ago

Assalto al gioiello della Roma: la Premier scende in campo

Quale sarà il futuro del giallorosso? Le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra sono emblematiche, tutti i dettagli…

19 ore ago