Addio+a+gennaio%2C+tutto+deciso%3A+bastano+8+milioni
asromaliveit
/2022/11/26/addio-a-gennaio-calciomercato-roma-coufal-west-ham-juventus/amp/

Addio a gennaio: il club di Premier League ha deciso di ascoltare quelle che potrebbero essere le offerte. Per l’esterno bastano 8 milioni di euro

Sono molte le squadre del massimo campionato italiano alla ricerca di un esterno per il prossimo mese di gennaio. Non solo la Roma, che dopo la rottura con Karsdorp deve andare a coprire il buco che verrà lasciato dall’olandese, ma anche la Juventus, che proprio per il giallorosso potrebbe fare un sondaggio.

Pinto ©LaPresse

In tutto questo dall’Inghilterra arriva una notizia che potrebbe interessare le squadre del massimo campionato italiano alla ricerca, appunto, di un elemento in grado di integrarsi immediatamente in squadra e che può sicuramente garantire una certa esperienza. Basterebbero 8 milioni di euro per strapparlo al West Ham che, secondo le informazioni che sono state riportate da footballinsider, sarebbe disposto ad ascoltare offerte per “raccogliere” denaro per la finestra di mercato estiva che si preannuncia scoppiettante.

Addio a gennaio, il West Ham libera Coufal

Coufal ©LaPresse

Il nome è quello di Coufal, esterno dentro della Repubblica Ceca, che sembra essere alla fine della sua esperienza con il club di Premier League. Su di lui ci sarebbe anche l’interesse del Bayer Leverkusen, ma al momento i tedeschi non sembrano del tutto convinti. Normale pensare che qualcuno possa anche offrirlo in Italia visto che tutti conoscono quelli che sono gli obiettivi delle formazioni della Serie A. E non è detto che questo profilo non arrivi anche sulla scrivania di Pinto. Come detto bastano 8 milioni di euro per prenderlo e non è una cifra decisamente alta. Coufal, 30 anni, potrebbe garantire come detto esperienza e fisicità in quella zona del campo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

3 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

7 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

10 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

12 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

14 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

1 giorno ago