Caso+Dybala%2C+quel+sospetto+su+Messi%3A+%26%238220%3BNon+merita+nemmeno+un+minuto%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/12/01/caso-dybala-messi-mondiale-qatar-scaloni-argentina/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Caso Dybala, quel sospetto su Messi: “Non merita nemmeno un minuto”

Caso Dybala, la Joya al Mondiale in Qatar ancora senza nemmeno un minuto giocato. E arriva anche quel sospetto su Messi che ribalta la situazione

Paulo Dybala ha fatto sicuramente tanto per andare al Mondiale: ha cercato di accelerare i tempi del suo recupero per essere convocato da Scaloni. E anche Mourinho è andato incontro a quello che era il desiderio della Joya di volare in Qatar, inserendolo nella seconda parte di gara contro il Torino per dare modo al ct della nazionale Albiceleste di vedere Paulo all’opera.

Dybala e Messi ©LaPresse

Da quel momento in poi per il giocatore giallorosso è iniziata la corsa verso la massima manifestazione per una nazionale. Quella che tutti i bambini sognano da quando tirano un calcio ad un pallone. Però, già dalla prima partita, il sogno è rimasto tale e si potrebbe pure trasformare in un mezzo incubo. Zero minuti fino ad ora, le parole di Scaloni che hanno confermato come la sua sia una scelta tecnica (come se il giocatore glielo avessero comprato sul mercato e non l’avesse convocato lui, ndr), e un nuovo dubbio che questa mattina è stato lanciato dal direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni.

Caso Dybala, il pensiero di Zazzaroni

Dybala ©LaPresse

“Dybala per Scaloni non merita nemmeno un minuto. Per Scaloni o per Messi?”. Si chiede questo, nel suo editoriale, il direttore del quotidiano, che lancia quello che forse molti adesso cominciano a pensare: che non ci sia un veto della Pulce nei confronti del romanista? Certo è che fino ad ora tutti quelli lì davanti dell’Argentina hanno trovato spazio, tranne la Joya. Intristito in panchina a guardare giocare gli altri.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

2 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

3 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

5 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

8 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

19 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

22 ore ago