Erede Karsdorp: dopo la rottura con l’esterno olandese la Roma è alla ricerca di un sostituto: Mourinho però ne ha bocciato un altro
La Roma di Mourinho è alla ricerca di un esterno di difesa. La rottura con Karsdorp ha lasciato e lascerà un buco a destra che Pinto cercherà in tutti i modi di coprire. In ogni caso, l’olandese, verrà ceduto solamente a titolo definitivo e non in prestito, almeno per il momento il pensiero del gm è questo: bisogna monetizzare in tutti i modi e un addio a titolo temporaneo non è previsto.
Tanti i nomi sul taccuino di Pinto, da Odriziola in primis: l’agente dell’esterno del Real Madrid è già stato a Trigoria nei giorni scorsi, ma per chiudere una possibile operazione ancora di tempo ce ne vuole. Si è anche parlato di Bellerin, esterno del Barcellona, che si potrebbero liberare a parametro zero. Ma secondo le informazioni di Marca Mourinho lo ha bocciato.
Il quotidiano spagnolo infatti sottolinea come Pinto sia stato informato della situazione attorno all’esterno e il club sarebbe anche disposto a farlo partire, ma l’operazione rimane costosa. Ma non c’è solo questo: c’è anche la decisione di Mourinho che avrebbe bocciato il suo arrivo. Il tecnico portoghese vuole altri profili per la sua Roma e Bellerin non è un’opzione da tenere in considerazione. In poche parole la possibile operazione non si concretizzerà . Dalla Spagna sono davvero sicuri di questo.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…