Erede Karsdorp 🚨 , Mourinho ne boccia 👨‍⚖️ un altro

Erede Karsdorp: dopo la rottura con l’esterno olandese la Roma è alla ricerca di un sostituto: Mourinho però ne ha bocciato un altro

La Roma di Mourinho è alla ricerca di un esterno di difesa. La rottura con Karsdorp ha lasciato e lascerà un buco a destra che Pinto cercherà in tutti i modi di coprire. In ogni caso, l’olandese, verrà ceduto solamente a titolo definitivo e non in prestito, almeno per il momento il pensiero del gm è questo: bisogna monetizzare in tutti i modi e un addio a titolo temporaneo non è previsto.

Erede Karsdorp 🚨 , Mourinho ne boccia 👨‍⚖️ un altro
José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Tanti i nomi sul taccuino di Pinto, da Odriziola in primis: l’agente dell’esterno del Real Madrid è già stato a Trigoria nei giorni scorsi, ma per chiudere una possibile operazione ancora di tempo ce ne vuole. Si è anche parlato di Bellerin, esterno del Barcellona, che si potrebbero liberare a parametro zero. Ma secondo le informazioni di Marca Mourinho lo ha bocciato.

Erede Karsdorp, Mourinho boccia Bellerin

Erede Karsdorp 🚨 , Mourinho ne boccia 👨‍⚖️ un altro
Bellerin ©LaPresse

Il quotidiano spagnolo infatti sottolinea come Pinto sia stato informato della situazione attorno all’esterno e il club sarebbe anche disposto a farlo partire, ma l’operazione rimane costosa. Ma non c’è solo questo: c’è anche la decisione di Mourinho che avrebbe bocciato il suo arrivo. Il tecnico portoghese vuole altri profili per la sua Roma e Bellerin non è un’opzione da tenere in considerazione. In poche parole la possibile operazione non si concretizzerà. Dalla Spagna sono davvero sicuri di questo.

Impostazioni privacy