I+Friedkin+volano+in+Qatar%3A+alleanza+confermata
asromaliveit
/2022/12/09/roma-friedkin-qatar-eca-al-khelaifi-psg-mondiali-sponsor-stadio/amp/

I Friedkin volano in Qatar, ufficialmente per il Mondiale ma anche per confermare l’alleanza con il padrone di casa e alleato di Dan 

Business e non solo. I Friedkin volano in Qatar ufficialmente per il Mondiale, ma ovviamente, nella loro testa, c’è anche la possibilità di ampliare il marchio Roma: l’ambizione in casa giallorossa è alta, e gli americani sono alla ricerca di nuovi partner commerciali che possono far aumentare i ricavi giallorossi.

Dan Friedkin ©LaPresse

Ed è da leggere anche in questo modo l’accordo che la Roma ha trovato con Adidas che dalla prossima stagione sarà lo sponsor tecnico prendendo il posto di New Balance. Ma non basta, almeno secondo quanto riportato da Il Tempo in edicola questa mattina: la Roma continua a guardarsi intorno per il discorso del main sponsor e del back sponsor e gli occhi in questo momento sono aperti e le orecchie ben drizzate anche per l’accelerazione ce c’è stata negli ultimi giorni sul progetto stadio a Pietralata. Questo sarà un investimento di 600milioni di euro.

I Friedkin in Qatar per salutare Al-Khelaifi

L’occasione sarà importante anche per salutare il padrone di casa, il presidente della Qatar Qatar Sports Investments e del Psg Al-Khelaifi. Un alleato di Dan Friedkin all’interno dell’ECA. Un momento anche per salutare un amico.

Ryan Friedkin ©LaPresse

Potrebbe esserci anche uno scambio di battute o un saluto anche con Dybala e Rui Patricio, i giallorossi impegnati al Mondiale, ma vista l’idea che i Friedkin hanno in mente questa sembra essere una cosa secondaria. Ci sarà tempo e modo a Roma per chiacchierare. L’importante, adesso, è fare business per dare respire alle casse giallorosse.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tegola UFFICIALE per Gasp: non convocato per Roma-Lecce

Sarà indisponibile per la gara contro gli uomini di Di Francesco: il motivo dell'assenza Chiamata…

45 minuti ago

Calciomercato Roma, Pellegrini e il fattore Gasp: Juve avvisata due volte

L'enigma legato al centrocampista giallorosso continua ad impazzare senza soluzione di continuità Trascinatore nella sfida…

2 ore ago

La Roma mette la freccia: riecco Federico Chiesa

Non è ancora finita per l'esterno italiano: così i capitolini sono pronti a far saltare…

4 ore ago

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

6 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

17 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

19 ore ago