I Friedkin volano in Qatar, ufficialmente per il Mondiale ma anche per confermare l’alleanza con il padrone di casa e alleato di Dan
Business e non solo. I Friedkin volano in Qatar ufficialmente per il Mondiale, ma ovviamente, nella loro testa, c’è anche la possibilità di ampliare il marchio Roma: l’ambizione in casa giallorossa è alta, e gli americani sono alla ricerca di nuovi partner commerciali che possono far aumentare i ricavi giallorossi.
Ed è da leggere anche in questo modo l’accordo che la Roma ha trovato con Adidas che dalla prossima stagione sarà lo sponsor tecnico prendendo il posto di New Balance. Ma non basta, almeno secondo quanto riportato da Il Tempo in edicola questa mattina: la Roma continua a guardarsi intorno per il discorso del main sponsor e del back sponsor e gli occhi in questo momento sono aperti e le orecchie ben drizzate anche per l’accelerazione ce c’è stata negli ultimi giorni sul progetto stadio a Pietralata. Questo sarà un investimento di 600milioni di euro.
L’occasione sarà importante anche per salutare il padrone di casa, il presidente della Qatar Qatar Sports Investments e del Psg Al-Khelaifi. Un alleato di Dan Friedkin all’interno dell’ECA. Un momento anche per salutare un amico.
Potrebbe esserci anche uno scambio di battute o un saluto anche con Dybala e Rui Patricio, i giallorossi impegnati al Mondiale, ma vista l’idea che i Friedkin hanno in mente questa sembra essere una cosa secondaria. Ci sarà tempo e modo a Roma per chiacchierare. L’importante, adesso, è fare business per dare respire alle casse giallorosse.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…