Calciomercato+Roma%2C+fumata+nera%3A+%E2%80%98decide%E2%80%98+tutto+Wijnaldum
asromaliveit
/2022/12/14/calciomercato-roma-lecce-bove-wijnaldum-incontro-corvino-pinto/amp/

Calciomercato Roma, secondo quanto riferito da Sky l’ultimo summit non avrebbe generato passi avanti tra le parti.

La sessione invernale di calciomercato è ormai entrata nel vivo. La Roma è molto attiva sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, per esaudire le richieste di José Mourinho e piazzare qualche colpo che possa elevare il tasso tecnico della rosa.

Sfoltire l’organico con qualche cessione funzionale è considerato assolutamente prioritario, ma solo alle condizioni dettate dalla Roma. L’evolvere della situazione legata a Karsdorp, ad esempio, esemplifica in maniera tangibile questo status quo. Quella dell’olandese, però, potrebbe non essere l’unica operazione in uscita intavolata da Tiago Pinto, che quest’oggi ha incontrato Pantaleo Corvino per discutere con il ds del Lecce del futuro di Edoardo Bove.

Calciomercato Roma, nessun accordo con il Lecce per Bove: ultim’ora Sky

Secondo quanto riferito da Sky, Lecce e Roma non avrebbero compiuto passi concreti per il trasferimento di Bove nel Salento.

Pinto, infatti, vorrebbe prima avere delle rassicurazioni in merito alle condizioni fisiche di Wijnaldum, reduce da un grave infortunio ed il cui recupero è ancora tutto da verificare. La situazione è al momento in stand-by. Bove avrebbe espresso il desiderio di cambiare aria, per poter incamerare minuti importanti nelle gambe. Il summit Lecce-Roma, però, per adesso non ha portato alla tanto attesa fumata bianca.

Ragion per cui Bove partirà con il resto della squadra per il ritiro del Portogallo: il dossier concernente la sua partenza potrebbe dunque essere approfondito tra qualche settimana, una volta che la sessione di contrattazioni aprirà ufficialmente i battenti. Scenario comunque da monitorare con attenzione.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Nove milioni e addio Roma: se ne va alla Juventus

Addio ai giallorossi ma non alla Serie A: la sua avventura nella Capitale è già…

2 ore ago

Dimissioni Gravina e nuovo CT: ecco l’erede di Gattuso

La disastrosa debacle in terra bosniaca provoca un terremoto immediato a tutti i livelli Non…

6 ore ago

La Roma ha scelto l’erede di Svilar: 30 milioni e scippo Juve

Il portiere giallorosso può partire per un'offerta davvero irrinunciabile Ingaggiato a parametro zero dal Benfica nell'estate…

8 ore ago

Svilar vuole restare, assalto bianconero e Premier: la scelta della Roma

Il portiere si trova bene a Trigoria, ma è un addio può sistemare le casse…

11 ore ago

Italia ripescata ai Mondiali? Cosa dice il regolamento

Contro la Bosnia, gli azzurri sono stati esclusi dal mondiale per la terza volta consecutiva…

13 ore ago

Lite nella Roma per Koné all’Inter? Come stanno le cose

Emergono nuovi particolari sul futuro del centrocampista francese Continua a tenere banco in casa Roma la…

22 ore ago