Marotta, contatti in corso: l’attuale amministratore delegato dell’Inter potrebbe tornare alla Juventus e scippare la Roma
Un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere anche la Roma. In maniera diretta in questo caso, e non parliamo di un calciatore ma di un dirigente che nel corso degli anni ha lavorato insieme a Beppe Marotta, attuale amministratore delegato dell’Inter, che sarebbe entrato nel mirino della Juventus.
Bene: sappiamo benissimo quello che è successo all’interno della società bianconera nelle scorse settimane con le dimissioni del presidente Andrea Agnelli e dell’intero consiglio d’amministrazione. John Elkann ha preso in mano la situazione e dopo aver indicato il nuovo presidente – Ferrero – ha deciso di puntare anche Marotta per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. E il dirigente dell’Inter, dal proprio canto, potrebbe portare con sé Maurizio Lombardo, attuale Chief Football Operating Officer della società giallorossa.
Secondo quanto riportato da calcio e finanza, tra Marotta e Lombardo ci sono stati diversi contatti negli ultimi giorni. La stima è reciproca e risale appunto a quando i due lavoravano insieme alla Juventus. E ci potrebbe essere un ritorno della coppia che ha portato i bianconeri a vincere diversi scudetti di fila.
Ovvio che ci sono tanti punti in questione: il primo è capire se Marotta deciderà davvero di tornare alla Juventus in questo periodo così difficile della storia bianconera e che potrebbe portare anche a una penalizzazione oppure addirittura, alla retrocessione. E poi c’è da capire anche qual è il pensiero di Lombardo. Essendo assai stimato all’interno della società dei Friedkin, non è detto che accetti quella che potrebbe essere la corte di un amico prima e di un collega dopo. La notizia però c’è. Ed è questa. Ed è un ulteriore modo di segnalare quello che hanno costruito i Friedkin in questi anni. Una squadra forte anche dietro la scrivania e stimata da tutti.
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…