La Roma riabbraccia Dybala: ecco quando la Joya potrebbe tornare nella Capitale. Si punta ovviamente al 4 gennaio quando è in programma la gara contro il Bologna
Ma quando torna Dybala? Questa è la domanda che tutti i tifosi giallorossi si stanno facendo in questo momento. Altro che Capodanno o altre cose, in programma il prossimo 4 gennaio all’Olimpico contro il Bologna c’è la prima gara del 2023, quella che serve per partire alla grande.
Tutti sappiamo inoltre quello che il campione del Mondo può dare a questa squadra. E’ stato l’unico infatti ad accendere la luce nella prima parte di stagione e anche Mourinho lo ha riempito di responsabilità. Che uno come lui, in grado di entrare freddo in una finale Mondiale a pochi secondi dal termine e di calciare un rigore pesantissimo, si può prendere. Anzi, che si deve prendere.
C’è una data, in poche parole, per il rientro. Una data che non è segnata in rossa sul calendario perché non è festivo, ma che i tifosi della Roma e che Mourinho potrebbero colorare presto. Secondo le informazioni del Romanista infatti, entro il 30 dicembre, Dybla dovrebbe presentarsi a Trigoria.
Otto giorni più o meno. Anche perché adesso serve un poco di riposo dopo la festa clamorosa di Buenos Aires e dopo le dichiarazioni dell’Argentino che ha confermato di aver dormito al massimo cinque ore negli ultimi tre giorni. Sì, è il tempo di riprendere le energie per pensare alla seconda parte di stagione, quella che deve portare a raggiungere gli obiettivi. E solamente uno come Dybala può alzare il livello tecnico della rosa.
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…