Calciomercato+Roma%2C+domino+travolgente+Skriniar%3A+Mou+sbloccato
asromaliveit
/2022/12/24/calciomercato-roma-skriniar-inter-ndicka-tottenham-juventus/amp/

Calciomercato Roma, intreccio con Inter e Juve: il ritorno di fiamma apre scenari interessanti per i giallorossi. Ecco come.

Tra le esigenze della Roma sul mercato, quella relativa all’acquisto di un centrale non è di stringente attualità in casa giallorossa. O almeno, non ancora. Potrebbe diventarlo, però, nel caso in cui Tiago Pinto dovesse riuscire a cedere Kumbulla, che continua ad avere diversi estimatori in Serie A.

Milan Skriniar ©LaPresse

Il difensore albanese potrebbe essere inserito come pedina di scambio in qualche affare, con la candidatura di Lukic che non a caso è ritornata prepotentemente in auge. Occhio anche all’evolvere della situazione Smalling. Il centrale olandese non ha ancora sciolto le riserve in merito al possibile rinnovo del contratto in scadenza la prossima estate: corteggiato dall’Inter, il difensore inglese potrebbe ritornare ad essere un profilo intrigante anche per i club di Premier League. Proprio d’Oltremanica trapela un’indiscrezione che, se confermata, potrebbe aprire le porte a scenari interessanti, dando vita ad un’intrigante effetto domino.

Calciomercato, intreccio Skriniar-Roma: effetto domino N’Dicka

Come riferito da Team Talk, infatti, oltre al Psg anche diversi club inglesi stanno fiutando la fattibilità dell’operazione Skriniar. Ricordiamo che il centrale slovacco tra pochi giorni potrebbe in teoria trovare un pre-accordo con qualsiasi club, non avendo ancora rinnovato il suo contratto con l’Inter.

N’Dicka ©LaPresse

Da tempo nel mirino del Psg, l’ex Samp da gola anche ad altri club, pronti a darsi battaglia per perfezionare il suo acquisto. Anche City, Liverpool, Chelsea, United, Tottenham e Newcastle avrebbero cominciato a sondare il terreno, per capire eventuali margini di manovra.

Non si tratta di un’indiscrezione che lascia il tempo che trova. Alcuni dei club sopra menzionati – compresa l’Inter – erano sulle tracce anche di N’Dicka. Quello del difensore centrale dell’Eintracht Francoforte è uno dei grandi obiettivi della prossima finestra di calciomercato della Roma. Un eventuale blitz per Skriniar potrebbe spalancare le porte ad un effetto domino interessante, coinvolgendo indirettamente anche N’Dicka, che a quel punto diventerebbe un obiettivo sempre più concreto della Roma.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Vlahovic al posto di Dovbyk: “La Roma sfida due big”

Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…

3 ore ago

Napoli, infortunio McTominay: il punto verso la Roma

Problema muscolare per l'autore del momentaneo 1-2 contro il Genoa di De Rossi Piove sul…

5 ore ago

Calciomercato Roma | Inter, Juve e Napoli: scelto il prossimo club

C'è grande traffico in casa delle big italiane attorno ai calciatori in scadenza di contratto…

7 ore ago

Allenamento Roma: 7 giocatori a parte per infortunio

Anche oggi Gasperini ha fatto i conti con l'emergenza infortuni A due giorni dalla sfida…

11 ore ago

Roma, emergenza infortuni per Gasperini: “Visioni diverse”

Ennesima lesione muscolare in casa giallorossa, con Robinio Vaz fermo ai box per due-tre settimane…

12 ore ago

Totti più vicino alla Roma, ruolo e tempistiche: le ultime sul ritorno

Il capitano giallorosso e il club sono in trattative avanzate per il matrimonio Chi pensava…

13 ore ago