Addio+Dybala%2C+annuncio+ufficiale+di+Arrivabene
asromaliveit
/2022/12/27/dybala-juventus-roma-arrivabene-ad-assemblea-azionisti-di-maria-mourinho/amp/

Giornata di assemblea degli azionisti in casa Juventus dopo le movimentate vicende societarie. Spunta l’annuncio sull’addio a Dybala e non solo

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato dimissionario della Juventus, è intervenuto nell’assemblea degli azionisti bianconeri. Il dirigente ha illustrato la strategia di mercato della Juventus dietro l’addio a Paulo Dybala. L’attaccante argentino, arrivato in estate a parametro zero alla Roma, è stato sostituito dal connazionale Angel Di Maria, ecco la versione ufficiale dell’ad della Juventus.

Paulo Dybala ©LaPresse

Dopo il ribaltone societario in casa Juventus c’è stata oggi l’assemblea degli azionisti. A rispondere alle domande dei presenti c’era Maurizio Arrivabene, amministratore delegato le cui dimissioni sono state respinte. Il dirigente bianconero ha risposto alle domande degli azionisti presenti all’assemblea, parlando anche dell’addio a Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha lasciato la società bianconera a parametro zero dopo 7 stagioni con la maglia della Juventus, diventando la scorsa estate un nuovo calciatore della Roma. Ecco l’annuncio ufficiale di Maurizio Arrivabene, che delinea le scelte dietro l’addio alla “Joya” in casa Juventus.

Juventus, dall’addio a Dybala al ruolo di Di Maria: Arrivabene svela tutto

Torna d’attualità il nome di Paulo Dybala dopo l’addio a parametro zero dalla Juventus. Quest’oggi c’è stata l’assemblea degli azionisti in casa bianconera e Maurizio Arrivabene ha svelato i motivi dietro la rottura tra la società piemontese e l’attaccante argentino. Ecco la versione dell’ad bianconero, confermato in società nonostante la richiesta di dimissioni presentata nelle scorse settimane.

Maurizio Arrivabene ©LaPresse

Maurizio Arrivabene ha così commentato l’addio all’attaccante argentino, passato alla Roma in estate: “Le condizioni che ha chiesto Dybala erano onerose e impegnavano la società a livello pluriennale.” L’amministratore delegato esalta poi il colpo Di Maria in casa Juve: “Angel Di Maria ha dimostrato nell’ultimo Mondiale di essere ancora un giocatore importante. L’abbiamo preso per un anno, doveva fare da mentore ed essere un punto di riferimento per quei giovani che sono entrati in prima squadra.” Il dirigente bianconero ha così svelato le manovre che hanno portato alla rottura con l’attaccante argentino, oggi punta di diamante nella Roma di José Mourinho.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

12 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago