Calciomercato+Roma%2C+Serie+A+gelata%3A+%26%238220%3B60+milioni+sono+pochi%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/12/28/calciomercato-roma-mudryk-shaktar-donetsk-nicolini-arsenal-60-milioni-serie-a/amp/

Annuncio in diretta e rivelazione sul gioiellino accostato anche ad un passaggio in Serie A. Il campionato italiano resta tagliato fuori: “60 milioni sono pochi”

La ripartenza stagionale in Serie A è dietro l’angolo, la data cerchiata sul calendario è quella del 4 gennaio. La Roma tornerà a giocare allo stadio Olimpico, per la sedicesima giornata di campionato contro il Bologna. La Serie A si prepara anche all’apertura del calciomercato invernale, ecco l’annuncio ufficiale che fa chiarezza sul futuro di un gioiellino del calcio ucraino. Il campionato italiano è tagliato fuori dalla corsa e la valutazione del cartellino non lascia spazio di manovra alla Serie A.

Tiago Pinto ©LaPresse

Manca una settimana alla ripresa della stagione in Serie A, la Roma sta continuando a lavorare a Trigoria in vista della ripartenza. Due giorni prima della sedicesima giornata di campionato ci sarà l’apertura del calciomercato invernale. Non mancano intrecci nel campionato italiano, il nome più caldo in casa giallorossa è nuovamente quello di Davide Frattesi. Il campionato italiano resta invece a mani vuote nella corsa ad un giovane gioiellino del calcio ucraino, che si è messo in luce anche in Champions League. Dallo Shaktar Donetsk è arrivato l’annuncio della dirigenza sul futuro del giovane Mykhaylo Mudryk.

Calciomercato, Serie A tagliata fuori per Mudryk: l’annuncio di Nicolini

Carlo Nicolini, vice direttore sportivo del club ucraino, è intervenuto in diretta ai microfoni di Calciomercato.it su TVPLAYEcco le sue parole sul futuro di Mudryk: “Confermo che l’Arsenal è una delle più attive, quando c’è una società interessata chiediamo: “Fate una proposta e quando l’abbiamo in mano iniziamo a trattare”. Come abbiamo sempre detto, per trattare Mudryk serve un’offerta importante.”

Mykhaylo Mudryk ©LaPresse

Ancora sulla pista londinese: “L’Arsenal potrebbe aver fatto un’offerta di questo tipo, se è quella si rifiuta, ma c’è trattativa. Sono stati venduti giocatori che le società volevano vendere e che noi riteniamo non più forti di Mudryk con una valutazione attorno ai 100 milioni, quindi noi 60 li riteniamo pochi.” Infine l’annuncio che taglia fuori la Serie A: “Se la cifra cash è 40 non viene presa neanche in considerazione. Al momento non ci sono società italiane sui nostri giocatori.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dall’Argentina: “Dybala ha rifiutato il rinnovo con la Roma, ecco la cifra”

I media sudamericani non hanno dubbi, la Joya ha già deciso cosa fare del suo…

25 minuti ago

Inchiesta FIGC e squalifica in Napoli-Roma: cosa sta succedendo

Presa di posizione ufficiale della federazione e partitissima del Maradona a forte rischio Tra la…

2 ore ago

Allenamento Roma, Dybala in gruppo: si ferma un altro big

Ecco il report dell'ultima seduta sostenuta dalla squadra giallorossa a Trigoria Dopo la vittoria contro…

3 ore ago

Juric torna in Serie A: la destinazione è incredibile

L'ex allenatore della Roma ha già una pretendente per la prossima stagione Reduce da tre…

3 ore ago

Napoli-Roma: diretta Tv, streaming, probabili formazioni e diffidati

Dopo la vittoria contro il Cagliari, arriva il big match del Maradona: ecco tutte le…

6 ore ago

Cinquanta milioni per Wesley: maxi offerta alla Roma

Continuano a rincorrersi le voci sull'esterno brasiliano arrivato dal Flamengo in estate Tra le molte…

9 ore ago