%26%238220%3BLa+Juventus+come+un+parcheggio%26%238221%3B%3A+il+bomber+parla+chiaro
asromaliveit
/2023/01/02/la-juventus-come-un-parcheggio-la-sentenza-e-definitiva/amp/
Offside

“La Juventus come un parcheggio”: il bomber parla chiaro

“La Juventus come un parcheggio”: l’ex Roma non le manda a dire e dà in diretta quella che è la sua sentenza. Ecco le parole sull’acquisto dei bianconeri

La Serie A, finalmente, è pronta a tornare dopo la lunga sosta per il Mondiale. E lo farà tra due giorni. L’attesa, insomma, sta per finire e c’è curiosità per capire come le squadre approcceranno a quello che praticamente è un nuovo campionato. Sì, dopo una sosta così lunga non si può nemmeno parlare di una seconda parte di stagione.

Inoltre da oggi è ufficialmente partita la finestra invernale di calciomercato, quella che serve per andare a coprire i “buchi” che i vari allenatori hanno in rosa. Insomma, ci sono molti spunti d’interesse. Ma non solo: c’è anche curiosità per capire come tutti i calciatori impegnati al Mondiale affronteranno sotto l’aspetto mentale il ritorno al campionato dopo la manifestazione per le nazionali. E, uno che avrà sicuramente i riflettori puntati addosso, è Angel Di Maria, che ha alzato al cielo la coppa del Mondo, e che nel campionato che si “chiuso” a novembre non ha regalato quasi nulla ai tifosi della Juventus. Una situazione che non è passata inosservata andando poi a vedere quelle che sono state le sue prestazioni in Qatar.

“La Juventus come un parcheggio”: la sentenza di Pruzzo

Questa mattina a dire la sua in diretta su Radio Radio ci ha pensato Pruzzo, che ha parlato appunto del Fideo: “Di Maria ha preso la Juve come un parcheggio, ma poi c’è anche la professionalità di certi giocatori che vogliono dimostrare di meritarsi tutto sul campo. Le prime partite possono riservare delle incognite in più, perché le piccole possono provare a fare la sorpresa” Questo il pensiero dell’ex attaccante.

Che, poi, collegandosi alla questione Ronaldo che è andato a giocare in Arabia Saudita, ha spiegato qual è, secondo il suo avviso, il prossimo giocatore che potrebbe seguire le orme del portoghese: ” Per me è Icardi, secondo me è pronto”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo sorpasso sul Napoli: Dodô alla Roma con lo sconto

L'esterno brasiliano torna prepotentemente di moda in casa giallorossa: ecco le nuove cifre Dell'interesse della Roma per Dodô…

2 ore ago

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

5 ore ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

7 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

9 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

14 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

18 ore ago