Calciomercato+Roma%2C+comunicato+ufficiale%3A+addio+a+titolo+definitivo
asromaliveit
/2023/01/05/calciomercato-roma-satriano-heracles-annuncio-ufficiale/amp/

Calciomercato Roma, adesso è ufficiale: il comunicato che fuga ogni dubbio. Gli ultimissimi dettagli.

Si sblocca il mercato in uscita della Roma. I giallorossi, infatti, sono molto attivi in questa fase, sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite. Con un doppio sguardo rivolto contemporaneamente al campo ed agli affari in sede di contrattazioni, Tiago Pinto è al lavoro da tempo per soddisfare le richieste di José Mourinho.

José Mourinho ©LaPresse

I capitolini hanno annunciato di aver perfezionato una cessione della quale si vociferava ormai da tempo. Si tratta del trasferimento del giovane bomber Antonio Satriano, che ha firmato il suo nuovo contratto con l’Heracles. L’attaccante classe ‘2003, che aveva avuto modo di mettersi in luce tra le fila delle giovanili giallorosse, sbarca dunque in Olanda a titolo definitivo. L’Heracles da alcune settimane aveva alzato il pressing per mettere le mani sul giovane attaccante, stuzzicato all’idea di potersi mettere in gioca nel campionato olandese.

Calciomercato Roma, ufficiale il trasferimento di Satriano all’Heracles

Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, i capitolini hanno reso nota la cessione a titolo definitivo di Antonio Satriano, che dunque approda all‘Heracles: Ecco l’annuncio:

Tiago Pinto ©LaPresse

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione a titolo definitivo del calciatore Antonio Satriano all’Heracles Almelo.  

L’attaccante – classe 2003, nelle giovanili giallorosse dal 2018-19 – ha realizzato 9 reti in 12 presenze nel campionato Primavera 1 TIM attuale. In bocca al lupo, Antonio, per la nuova avventura in Olanda!”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

2 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

5 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

6 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

12 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

13 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

16 ore ago