Calciomercato+Roma%2C+salta+il+rinnovo%3A+Inter+all%26%238217%3Bassalto
asromaliveit
/2023/01/07/calciomercato-roma-asensio-inter-real-madrid-juventus-milan/amp/

Calciomercato Roma, il rinnovo non c’è: l’Inter pronta all’assalto anche in questa sessione di mercato. I colloqui al momento sono saltati

Parliamo di un elemento che potrebbe realmente fare la differenza in qualsiasi club. E parliamo di un elemento che è stato accostato alla Roma nei mesi scorsi in alcune occasioni e che essendo in scadenza di contratto potrebbe essere uno di quei colpi da ricordare. Per chi ovviamente riuscirà a piazzarlo.

Marotta ©LaPresse

Il profilo è di quelli importanti, visto che gioca nel Real Madrid: Asensio, con i madrileni, non dovrebbe andare oltre il prossimo giugno. L’accordo con Mendes non è stato trovato e i colloqui, secondo le informazioni riportate da todofichajes.net, ormai sono saltati. Troppa differenza tra quella che è la richiesta del giocatore e quella che è l’offerta di Perez. E il potente agente si starebbe muovendo verso diverse direzioni per trovare al proprio assistito una squadra per il prossimo anno. Di questi problemi ovviamente non ce ne saranno. Asensio è uno davvero in grado di fare la differenza.

Calciomercato Roma, addio immediato: Inter all’assalto

Secondo il portale spagnolo inoltre non è del tutto da escludere una partenza del fantasista maiorchino già in questa sessione di mercato. E potrebbe approdare in Serie A, visto che dietro ci potrebbe essere l’Inter.

Asensio ©LaPresse

Nel corso di questi mesi il 25enne è stato accostato non solo alla Roma, ma anche al Milan – che con il Real ha ottimi rapporti – e pure alla Juventus, con Allegri che ha sempre avuto un debole per il giocatore. Insomma, le big della Serie A lo prenderebbero volentieri e anche a Mourinho ovviamente non dispiacerebbe per nulla averlo in squadra. Ma a gennaio Pinto non si può muovere senza uscite – di giocatori che potrebbero portare dei soldi, però, ce ne sono – e punta tutto a giugno. Qualora Asensio sarà ancora libero.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

15 minuti ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

13 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

15 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

17 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

19 ore ago

Calciomercato Roma, scambio immediato con Dovbyk

Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…

19 ore ago