Calciomercato+Roma%2C+%26%238220%3BZaniolo+vicinissimo+alla+Juve%26%238221%3B%3A+Pinto+ha+gi%C3%A0+risposto
asromaliveit
/2023/01/07/tv-play-calciomercato-roma-zaniolo-pinto-juventus-milan-mourinho/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, “Zaniolo vicinissimo alla Juve”: Pinto ha già risposto

Calciomercato Roma, la rivelazione a TV PLAY sulle trattative riguardanti Nicolò Zaniolo. Il gioiello giallorosso sempre al centro dell’attenzione.

Non trascorre un giorno senza che, volente o nolente, non si parli del futuro di Nicolò Zaniolo. Il gioiello giallorosso, del resto, non ha ancora sciolto le riserve sul possibile rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il rebus si trascina ormai da settimane, e non ha portato ancora alla fumata bianca tanto attesa. Una situazione di stallo nella quale persiste una distanza non siderale ma comunque concreta tra domanda ed offerta, per assottigliare la quale saranno necessari ulteriori incontri. Di summit in agenda, però, almeno a stretto giro di posta non sembrano essercene. La volontà della Roma è quella di continuare a puntare forte sul proprio gioiello, ma chiaramente una soluzione andrà presa. Con il passare delle settimane, poi, i giallorossi potrebbero anche essere costretti a ridimensionare la valutazione del proprio tuttocampista, ma almeno per il momento Pinto ha eretto un muro difficile da scalfire.

Calciomercato Roma, Camelio: “La Juve è ancora interessata a Zaniolo”

Che Zaniolo piaccia a diverse big di Serie A, però, non è un mistero. Juventus e Milan sono da tempo sulle sue tracce, e non è detto che non possano affondare il colpo nelle prossime settimane, al materializzarsi di determinate condizioni.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Il forcing dei bianconeri, però, è stato forte soprattutto in estate, quando Cherubini ha drizzato le antenne per diverse settimane sul gioiello della Roma, salvo poi virare su altri obiettivi. Intervenuto nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY, Enrico Camelio ha fatto il punto della situazione, soffermandosi proprio sul possibile blitz della Juventus:

C’è stato qualcosa su Zaniolo, in estate, quando è stato cercato da Milan e Juventus. I bianconeri sono stati vicinissimi, ma la Roma ha chiesto 50 milioni. La Juve è ancora interessata, ma solo nel caso in cui possa prenderlo come svincolato. Pinto non può continuare a chiedere 50 milioni.”

Come ribadito in precedenza, il contratto di Zaniolo scade nel 2024. Alla luce della situazione legata a Di Maria ancora tutta da verificare, la “Vecchia Signora” in teoria potrebbe ritornare a farsi sotto per Zaniolo. Con i se e con i condizionali, però, non si suggellano le trattative.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

59 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago