Calciomercato Roma, doppio colpo in attacco che indica la strada che verrà seguita. Un effetto domino che coinvolge anche i giallorossi
Questa sera Tammy Abraham dovrebbe essere titolare nella sfida di San Siro contro il Milan. Dovrebbe, ovviamente, visto che Mourinho da quando è a Roma molto spesso ha piazzato delle sorprese importanti nell’undici titolare. La panchina contro il Bologna, però, dovrebbe “bastare” all’attaccante inglese per capire che deve e può dare di più. Rispetto a quello visto la passata stagione è un altro giocatore.
Nel corso delle ultime settimane comunque s’è parlato e pure tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Tammy. Che al momento non è incedibile. Sì, davanti ad un’offerta importante – se le sue prestazioni manterranno questi livelli – Tiago Pinto prenderebbe in seria considerazione l’ipotesi di una partenza. Su di lui si potrebbe pure profilare un ritorno in Premier League, con Arsenal e Manchester United che potrebbero essere interessate. Ma come sappiamo tutti, inoltre, il Chelsea si è tenuto un diritto di recompra per 80 milioni di euro. I Blues, comunque, stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, avrebbero già deciso cosa fare.
Ci ha pensato il Daily Mail a dare delle notizie su quelle che sono le possibili operazioni dei londinesi per quanto riguarda la prima linea. E tutte vanno verso una direzione opposta rispetto a quello che potrebbe essere il ritorno di Abraham.
Oltre ad aver accelerato per Thuram, la truppa guidata da Potter sta sondando il terreno per Dani Olmo – che può giocare come prima punta – ha preso un attaccante 20enne dal Molde, Fofana, e sfida l’Arsenal per Mykhailo Mudryk, senza dimenticare che anche Lukaku è nell’orbita dei Blues. In poche parole, la recompra, sembra l’ultimo dei pensieri.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…