Roma-Genoa, ufficiale l’arbitro: fischia Feliciani

Roma-Genoa, giovedì sera i giallorossi giocano in Coppa Italia: ufficiale la designazione arbitrale. Fischia Feliciani
Torna subito in campo la Roma di José Mourinho dopo il pareggio di ieri sera di San Siro. La squadra giallorossa, prima della gara contro la Fiorentina in programma all’Olimpico nel prossimo weekend, sarà impegnata contro il Genoa di Alberto Gilardino in Coppa Italia.
Roma-Genoa, ufficiale l'arbitro: fischia Feliciani
Feliciani ©LaPresse
La sfida è valida per gli ottavi di finale della manifestazione nazionale, ed è stato designato anche il direttore di gara che fischierà all’Olimpico. Il regolamento è il solito: va avanti la squadra che vince la partita di giovedì sera visto che non è previsto il ritorno. In poche parole si potrebbe andare anche oltre i consueti novanta minuti. Ma ovviamente visti i molteplici impegni in casa giallorossa nessuno spera questo.

Roma-Genoa, fischia Feliciani

Come detto comunque è stato designato il direttore di gara, che sarà Feliciani. Due presenze in Serie A per lui nella sua carriera, e primo incrocio assoluto con i giallorossi. Gli assistenti saranno De Meo e Botteghoni, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Al Var invece designato Banti mentre l’Avar sarà Muto.

Roma-Genoa, ufficiale l'arbitro: fischia Feliciani
Banti sarà al Var ©LaPresse

Designazione fatta quindi. Con la Roma che cercherà ovviamente si staccare il pass per il turno successivo. La Coppa Italia potrebbe davvero diventare nel corso della stagione un obiettivo della formazione giallorossa.

Impostazioni privacy