Calciomercato+Roma%2C+un+altro+norvegese+per+Mou%3A+sfida+a+Milan+e+Klopp
asromaliveit
/2023/01/13/calciomercato-roma-maldini-pinto-berg-liverpool-klopp-sheffield-premier-league/amp/

Calciomercato Roma, iniziano le grandi manovre anche per la prossima stagione: Pinto sfida Maldini per il colpo in mezzo al campo

Se in questa sessione di mercato invernale, qualora non ci fossero delle uscite importanti, la Roma difficilmente potrà regalare a Mourinho qualche innesto, un discorso diverso dovrà essere fatto per la prossima stagione.

Klopp ©AnsaFoto

Ne va anche del futuro dello Special One sulla panchina giallorossa. Senza innesti, e anche di spessore, la sensazione è che difficilmente il rapporto tra il portoghese e i giallorossi andrà avanti. Ma questi sono ovviamente discorsi che verranno affrontati più avanti. Nel frattempo, secondo le informazioni riportate da calciomercatoweb.it, sono iniziate quelle che tranquillamente si possono definire le grandi manovre per la prossima stagione. Con Roma e Milan che sarebbero interessate al profilo di un giocatore della Premier League.

Calciomercato Roma, sfida al Milan per Berg

Nel mirino ci sarebbe finito infatti Sander Berg, centrocampista dello Sheffield United che ha un contratto in scadenza nel 2024. Da quelle parti si parla di una valutazione di almeno 15 milioni di euro, ma a 12 mesi dalla chiusura dell’accordo Pinto potrebbe tentare la carta dello sconto.

Mourinho ©AnsaFoto

Occhio però, perché sulle tracce del norvegese ci sarebbe anche l’interesse del Milan di Paolo Maldini. E non solo, anche quello del Liverpool di Klopp, che come sappiamo è alla ricerca di quel centrocampista perfetto che era Wijnaldum e che adesso è alla corte di Mou. Dell’interesse dei Reds se ne parla in Inghilterra, con una notizia riportata da hitc.com. Insomma, concorrenza folta per quello che potrebbe essere uno degli innesti della Roma per la prossima stagione.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

3 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

5 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

7 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

19 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

21 ore ago

Voti Cagliari-Roma 1-0: fioccano le insufficienze, c’è anche un 3. Svilar fenomenale

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…

23 ore ago