Roma, è ufficiale: la Champions League è all’Olimpico. La notizia è stata data pochi minuti fa dal capitano della squadra di Spugna.
La notizia è ufficiale: la Roma femminile giocherà i quarti di finale di Champions League allo stadio Olimpico. Il prossimo 21 o 22 marzo, contro Arsenal, Barcellona o Chelsea, la truppa allenata da Alessandro Spugna scenderà in campo nell’impianto del Foro Italico.
La notizia è stata data da capitan Elisa Bartoli con un video apparso sui canali social ufficiali della società giallorossa. E il prossimo 10 febbraio le giallorosse conosceranno la propria avversaria. L’urna, in questo caso, a differenza di quanto successo per il raggruppamento, non sarà benevola. Ma poco importa, fino ad ora le ragazze hanno fatto la storia. E puntano al sogno, anche se l’impegno ovviamente sarà davvero arduo.
La prima fase della massima competizione europea le giallorosse l’hanno giocata al Francioni di Latina per l’indisponibilità del Tre Fontane: l’impianto infatti dove la Roma gioca le partite della massima serie non ha un impianto di illuminazione adeguato. I lavori dovrebbero comunque iniziare al termine di questa stagione, o almeno si spera, ed è per questo che le giallorosse se ne sono andate in provincia.
Gli appelli però in questo periodo non sono mancati. E adesso con una partita davvero elettrizzante alle porte, è arrivata questa notizia. Già al Latina la squadra di Spugna era seguita da un buon numero di tifosi – sulle 3.500 persone – all’Olimpico, il colpo d’occhio, potrebbe essere davvero entusiasmante. Vedremo.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…