Calciomercato+Roma%2C+addio+da+6+milioni%3A+offerta+in+Serie+A
asromaliveit
/2023/01/14/calciomercato-roma-bologna-vina-betis-pinto/amp/

Calciomercato Roma, contatti avviati in Serie A: l’addio potrebbe portare nelle casse giallorosse 6 milioni di euro. Si tratta.

La questione è molto semplice in casa Roma in questo momento: se non ci sono uscite è difficile, anzi impossibile, riuscire a piazzare dei colpi in entrata. Ecco perché Pinto valuta tutte quelle che possono essere le operazioni.

Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Sappiamo benissimo che ci sono degli elementi che adesso sono a disposizione di Mourinho che non rientrano nei piani dello Special One. E nemmeno della società, ovviamente, che ha capito che per alzare l’asticella servono giocatori diversi, con carattere diverso, con personalità diversa. Insomma, altri giocatori senza girarci troppo intorno. E allora sia Shomurodov che Karsdorp rimarranno sul mercato fino alla fine di questa sessione – si spera di chiudere prima – e anche Vina, accostato al Betis, potrebbe ben presto fare le valigie. Ma non verso la Spagna – la squadra di Pellegrini ha puntato Abner – ma in Italia. Il Bologna, infatti, avrebbe iniziato i colloqui per il giocatore.

Calciomercato Roma, offerta del Bologna per Vina

La notizia è riportata dalla Spagna e precisamente da todofichajes.net. Il portale iberico spiega che la squadra allenata da Thiago Motta ha bisogno di innesti per cercare la salvezza in questa stagione e starebbe pensando appunto all’esterno uruguaiano della Roma. I colloqui, come detto, sarebbero già partiti. E sarebbe pure arrivata un’offerta.

Vina ©LaPresse

Si parla infatti di 6 milioni di euro che gli emiliani avrebbero messo sul piatto per prendere il giocatore. Una cifra che probabilmente dalle parti di Trigoria ritengono troppo bassa. Ma la trattativa è appena iniziata e i paletti imposti dalla UEFA alla società giallorossa costringono Pinto a tenere tutto in considerazione. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno degli sviluppi nel merito.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

10 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

15 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

16 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

17 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

20 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

23 ore ago