Calciomercato+Roma%2C+addio+da+6+milioni%3A+offerta+in+Serie+A
asromaliveit
/2023/01/14/calciomercato-roma-bologna-vina-betis-pinto/amp/

Calciomercato Roma, contatti avviati in Serie A: l’addio potrebbe portare nelle casse giallorosse 6 milioni di euro. Si tratta.

La questione è molto semplice in casa Roma in questo momento: se non ci sono uscite è difficile, anzi impossibile, riuscire a piazzare dei colpi in entrata. Ecco perché Pinto valuta tutte quelle che possono essere le operazioni.

Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

Sappiamo benissimo che ci sono degli elementi che adesso sono a disposizione di Mourinho che non rientrano nei piani dello Special One. E nemmeno della società, ovviamente, che ha capito che per alzare l’asticella servono giocatori diversi, con carattere diverso, con personalità diversa. Insomma, altri giocatori senza girarci troppo intorno. E allora sia Shomurodov che Karsdorp rimarranno sul mercato fino alla fine di questa sessione – si spera di chiudere prima – e anche Vina, accostato al Betis, potrebbe ben presto fare le valigie. Ma non verso la Spagna – la squadra di Pellegrini ha puntato Abner – ma in Italia. Il Bologna, infatti, avrebbe iniziato i colloqui per il giocatore.

Calciomercato Roma, offerta del Bologna per Vina

La notizia è riportata dalla Spagna e precisamente da todofichajes.net. Il portale iberico spiega che la squadra allenata da Thiago Motta ha bisogno di innesti per cercare la salvezza in questa stagione e starebbe pensando appunto all’esterno uruguaiano della Roma. I colloqui, come detto, sarebbero già partiti. E sarebbe pure arrivata un’offerta.

Vina ©LaPresse

Si parla infatti di 6 milioni di euro che gli emiliani avrebbero messo sul piatto per prendere il giocatore. Una cifra che probabilmente dalle parti di Trigoria ritengono troppo bassa. Ma la trattativa è appena iniziata e i paletti imposti dalla UEFA alla società giallorossa costringono Pinto a tenere tutto in considerazione. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno degli sviluppi nel merito.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago