Calciomercato Roma, contatti avviati in Serie A: l’addio potrebbe portare nelle casse giallorosse 6 milioni di euro. Si tratta.
La questione è molto semplice in casa Roma in questo momento: se non ci sono uscite è difficile, anzi impossibile, riuscire a piazzare dei colpi in entrata. Ecco perché Pinto valuta tutte quelle che possono essere le operazioni.
Sappiamo benissimo che ci sono degli elementi che adesso sono a disposizione di Mourinho che non rientrano nei piani dello Special One. E nemmeno della società, ovviamente, che ha capito che per alzare l’asticella servono giocatori diversi, con carattere diverso, con personalità diversa. Insomma, altri giocatori senza girarci troppo intorno. E allora sia Shomurodov che Karsdorp rimarranno sul mercato fino alla fine di questa sessione – si spera di chiudere prima – e anche Vina, accostato al Betis, potrebbe ben presto fare le valigie. Ma non verso la Spagna – la squadra di Pellegrini ha puntato Abner – ma in Italia. Il Bologna, infatti, avrebbe iniziato i colloqui per il giocatore.
La notizia è riportata dalla Spagna e precisamente da todofichajes.net. Il portale iberico spiega che la squadra allenata da Thiago Motta ha bisogno di innesti per cercare la salvezza in questa stagione e starebbe pensando appunto all’esterno uruguaiano della Roma. I colloqui, come detto, sarebbero già partiti. E sarebbe pure arrivata un’offerta.
Si parla infatti di 6 milioni di euro che gli emiliani avrebbero messo sul piatto per prendere il giocatore. Una cifra che probabilmente dalle parti di Trigoria ritengono troppo bassa. Ma la trattativa è appena iniziata e i paletti imposti dalla UEFA alla società giallorossa costringono Pinto a tenere tutto in considerazione. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno degli sviluppi nel merito.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…