Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+blocca+tutto%3A+no+a+Tiago+Pinto
asromaliveit
/2023/01/17/calciomercato-roma-mourinho-pinto-bove-volpato-tahirovic-karsdorp-shomurodov/amp/

Calciomercato Roma, Mourinho blocca tutto: Pinto si adegua al volere dello Special One e respinge tutte le richieste

La Roma per muoversi in entrata, anche per via degli accordi presi con la UEFA, deve prima cedere. E di giocatori che hanno avuto delle richieste ce ne stanno. Ma a quanto pare non sono quelli nella lista degli addii. Mourinho, infatti, avrebbe bloccato tutto.

José Mourinho – Asromalive.it

Se Tiago Pinto sta trovando delle difficoltà nel cedere Shomurodov e Karsdorp – per il primo si tratta ad oltranza con il Torino e c’è anche l’interesse del Valladolid – il gm portoghese non avrebbe avuto probabilmente problemi nel piazzare tre elementi giovani. Secondo il Messaggero in edicola questa mattina sarebbero arrivate diverse richieste per Bove, Volpato e Tahirovic, sia dall’Italia che dall’estero, ma lo Special One ha messo un veto alla loro cessione. Non si muovono da Trigoria.

Calciomercato Roma, Pinto bloccato

Per il tecnico portoghese i tre ragazzi cresciuti nel vivaio e che ormai sono in pianta stabile in Prima Squadra sarebbero fondamentali. E allora nessun addio. I tre continueranno a lavorare agli ordini di Mourinho anche in questa seconda parte di stagione, con una Roma in piena corsa per un piazzamento alla prossima Champions League.

Bove – Asromalive.it

Sappiamo benissimo che sono altri gli elementi da cedere. I due citati prima ad esempio, che non rientrano in nessun modo in quelli che sono i piani né del tecnico e nemmeno della società giallorossa. Karsdorp addirittura ormai è un separato in casa e non viene nemmeno convocato, ma le richieste di Pinto – e l’ingaggio dell’olandese – fino ad ora hanno allontanato tutti quei club che avevano cercato di richiedere informazioni. In questo modo sarà difficile piazzarlo, ma la speranza come al solito è l’ultima a morire. Un poco di tempo rimane anche se poi sarebbe sicuramente difficile riuscire a trovare un sostituto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Pieni poteri e rivoluzione Roma: “Gasperini fa piazza pulita”

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e detta le condizioni alla famiglia Friedkin Nelle ultime…

47 minuti ago

Calciomercato Roma, ha rifiutato la Juventus

Svolta definitiva che coinvolge anche il mercato della squadra giallorossa Grazie al clamoroso pareggio contro…

5 ore ago

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

14 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

17 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

20 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

23 ore ago