Calciomercato+Roma%2C+rottura+Zaniolo%3A+%26%238220%3BPartir%C3%A0+a+questa+cifra%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/01/19/calciomercato-roma-zaniolo-mourinho-pinto-premier-league/amp/

L’attaccante della Roma sembra in uscita dalla società in questa finestra di calciomercato invernale dove ci sono tanti club interessati

A gennaio è cominciato il calciomercato invernale con la Roma e le altre squadre che hanno l’occasione di rinforzarsi per cercare di migliorare le proprie rose. In Italia, però, sono state due settimane anomale, con i club della Penisola che non hanno svolto molti affari per andare a colmare le lacune. Delle big fino ad ora solo il Napoli ha acquistato Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria per andare a blindare la fascia destra.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma – Asromalive.it

Il Fair Play Finanziario è stato applicato solo ai giallorossi, ma sembra che abbia intaccato anche le altre società, che hanno deciso di adottare un approccio più attendista, invece, che infuocare le trattative. I giallorossi non possono aggiungere altri giocatori alla rosa perché l’Uefa ha imposto il divieto di aumentare il monte ingaggi e di chiudere le finestre di calciomercato con un segno negativo nel rapporto tra entrate e uscite.

Un modo che potrebbe sbloccare la situazione è tramite le cessioni. Ci sono diversi giocatori in uscita nella Roma, in primis Rick Karsdorp, ormai con un piede e mezzo fuori dalla società. Un altro con diversi estimatori è Eldor Shomurodov, che piace molto al Torino, ma anche al Lille in Francia. Infine, negli ultimi giorni un giocatore in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo, che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2024. Proprio il mancato prolungamento ha deteriorato i rapporti, che non sembrano destinati a ricucirsi presto.

Calciomercato Roma, Camelio a Tv Play: “I rapporti ormai sono rotti”

Nel futuro del numero 22 c’è la Premier League, con l’Arsenal che dopo aver perso Mudryk si è fatta avanti proprio per l’ex Inter Primavera. In estate sulle sue tracce c’era stato il Tottenham di Antonio Conte, in cerca di qualità da aggiungere all’attacco.

Nicolò Zaniolo – Asromalive.it

Della questione ha parlato Enrico Camelio in diretta a TvPlay, canale Twitch di calciomercato.it. Il giornalista ha affermato: “Circa 8 ore fa ho parlato con l’entourage di Zaniolo. I rapporti ormai sono rotti, non è più come prima. Ufficiosamente la Roma ha chiesto all’entourage di trovargli una squadra anche a gennaio. Non ai soldi che chiede la Roma, intorno ai 35 milioni. Non c’è possibilità di rinnovo ad oggi, lo escludiamo proprio. Volontà della Roma. A 3,5 milioni Zaniolo forse si sarebbe seduto, a 4 si abbracciavano. Secondo me a fine mercato di gennaio con 25 milioni la Roma cede“.

Non perderti le ultime news, segui TvPlay sui canali Facebook, Instagram e TikTok e rimani sempre aggiornato sul mondo del calcio!

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

6 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

8 ore ago

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

10 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

12 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

14 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

16 ore ago