Calciomercato+Roma%2C+Zaniolo-Tottenham%3A+fumata+nera+e+nuovo+%26%238220%3Bconclave%26%238221%3B+fissato
asromaliveit
/2023/01/20/calciomercato-roma-zaniolo-tottenham-paratici-pinto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, Zaniolo-Tottenham: fumata nera e nuovo “conclave” fissato

Calciomercato Roma, la prima fumata è nera per Zaniolo al Tottenham. Offerta di Paratici respinta. Fissato però un nuovo conclave

Il Tottenham fa sul serio per Zaniolo. Il club inglese gestito dietro la scrivania da Fabio Paratici – il dirigente che quando era alla Juventus aveva scritto il nome di Nicolò su un foglio poi ritrovato al ristorante – e da Antonio Conte in panchina (ma non si sa ancora per quanto tempo), avrebbe fatto una prima offerta per il numero 22 giallorosso. Rispedita al mittente.

Zaniolo – Asromalive.it

Fumata nera dopo il primo conclave. Si sa, anche quando viene eletto il Papa di solito nessuno esce vittorioso al primo colpo. Ma un nuovo conclave, in questo caso con un valore decisamente diverso, lo hanno messo in agenda anche i due dirigenti secondo quanto riportato da Il Messaggero in edicola questa mattina. Anche perché le cose non coincidono, serve tempo per oliare i meccanismi e per avvicinarsi alla meta. Una meta voluta da tutti: dalla Roma che ormai è convinta di cedere il giocatore, e dal Tottenham che lo vuole per regalare a Conte un nuovo elemento per la rimonta Champions League.

Calciomercato Roma, prima offerta rifiutata

Insomma, gli Spurs si sarebbero mossi con un paio di milioni per il prestito e con un diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo solamente a determinate condizioni, legate alle presenze da titolare di Zaniolo e alla qualificazione in Champions, assai difficile, del club londinese. In questo modo ovviamente non se ne farà nulla, anche perché Pinto ha rilanciato.

Paratici – Asromalive.it

Il gm portoghese vorrebbe almeno 6-7 milioni per il prestito, soldi che poi dovrebbero essere reinvestiti in questa sessione di mercato, e nessun vincolo sull’acquisto definitivo del calciatore. Le parti in questo modo ed è anche bello evidente sono molte lontane, ma nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un altro incontro. Per arrivare alla fumata bianca. Quella che a quanto pare è voluta da tutti.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

35 minuti ago

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

11 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

13 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

15 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

20 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

22 ore ago