Calciomercato+Roma%2C+svolta+Zaniolo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro+col+Bournemouth
asromaliveit
/2023/01/27/calciomercato-roma-zaniolo-milan-bournemouth-incontro-vigorelli-pinto-premier-league/amp/

Calciomercato Roma, svolta Zaniolo: pomeriggio fissato l’incontro col Bournemouth. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.

Nuova puntata nell’ormai soap opera che vede protagonista Zaniolo. Che ieri ha chiuso al Bournemouth, ma da quando ha capito che il Milan non ha quelle possibilità economiche per prenderlo, avrebbe deciso di cambiare idea. Aprendo alla possibilità di andare in Inghilterra, in un club che ha messo sul piatto i soldi che Pinto chiede.

Zaniolo – Asromalive.it

Sì, a quanto riportato da Il Messaggero Nicolò ha aperto agli inglesi. E questo pomeriggio l’agente Vigorelli incontrerà appunto la dirigenza della squadra che occupa la diciottesima posizione in Premier League per ascoltare l’offerta economica per il proprio assistito. E anche ovviamente il progetto che da quelle parti hanno in mente e che potrebbe portare anche Zaniolo ad accettare la destinazione. Una svolta, quasi inaspettata dopo la turbolenta giornata di ieri.

Calciomercato Roma, Zaniolo apre

Ma il problema per Zaniolo è grande. Perché potrebbe rimanere i prossimi sei mesi in naftalina, a guardare i compagni giocare. E poi c’è anche quel rapporto con i tifosi che ormai si è logorato dopo gli ultimi avvenimenti. Nessuno ha accettato la presa di posizione del numero 22 che si è tirato fuori dalla gara contro lo Spezia e che probabilmente, qualora dovesse rimanere alle dipendenze di Mourinho, il cambio lo vedrebbe poco.

Pinto – Asromalive.it

Da questi pensieri che questa notte gli saranno venuti, l’apertura alla possibilità di andare in Premier a giocare. In una squadra che lotta per la retrocessione perché di altre offerte concrete non ne sono arrivate. Oppure sì, sono arrivate, ma che nemmeno si sono avvicinate a quelle che sono sempre state le intenzioni di Pinto: cederlo a titolo definitivo o in prestito ma con obbligo di riscatto per non ritrovarsi tra sei mesi, e ad un anno dalla scadenza di contratto, di nuovo punto e a capo. Insomma, una svolta. Che potrebbe anche avvicinare Ziyech alla Roma. Lui è il prescelto di Mou per il dopo Zaniolo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

3 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

10 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

12 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

14 ore ago