Roma-Zaniolo, è scontro totale tra il club e il numero 22. Dopo il no al Bournemouth Pinto è pronto a prendere provvedimenti
Scontro totale tra Roma e Zaniolo. Incredibile. Dopo il no al Bournemouth i giallorossi sono furiosi. E secondo quanto riportato da Di Marzio la società potrebbe prendere dei provvedimenti nei confronti del giocatore. Si va dalla multa oppure alla messa fuori rosa. Valutazioni che Pinto dovrà fare nelle prossime ore.
Il motivo è chiaro: il netto no di Nicolò alla possibilità di andare in Premier League. Ma anche il fatto di non essersi presentato all’appuntamento con il club inglese che aveva preso un aereo privato per arrivare nella Capitale. Zaniolo non ha nemmeno voluto incontrare il direttore sportivo della società che si è fatta i chilometri.
La Roma si ritiene danneggiata da questo comportamento. Non tanto ovviamente dal fatto che Zaniolo non si sia presentato all’incontro col il Bournemouth, ma il fatto di aver ricevuto la richiesta di non scendere in campo contro lo Spezia che ha sicuramente messo in difficoltà Mourinho nelle scelte. Si valuta insomma, si cerca di capire se ci sono i margini di un provvedimento che sarebbe anche clamoroso. Insomma, scontro totale.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…