Il general manager della Roma ha ricevuto il curriculum di un giocatore che potrebbe trasformarsi in un colpo in questo calciomercato
La Roma è sempre alla ricerca di possibili profili per il calciomercato. Se questi sono a basso costo, poi, è ancora meglio vista la tagliola della Uefa proprio sulle trattative. I paletti dell’organo calcistico europeo non permettono ai giallorossi di muoversi come vorrebbero e Tiago Pinto è ormai costretto a vedere la finestra invernale scivolare via.
I reparti da migliorare sono diversi. In primis c’è l’attacco dove Nicolò Zaniolo lascia un buco non indifferente che va colmato. Nonostante il giocatore rischi di non partire, è difficile pensare a un suo reinserimento in rosa. Per questo motivo, Mourinho si ritroverebbe comunque senza uno dei suoi alfieri. Per rimpiazzarlo, però, è necessario che il numero 22 lasci al Capitale, ma nelle ultime ore sembra che questa possibilità non ci sia.
Un altro reparto da rinforzare è la difesa. I difensori centrali in rosa sono solo 4, con Kumbulla che ha giocato solo una manciata di minuti in Serie A. Un nuovo arrivo per le retrovie sarebbe un toccasana e per questo Pinto sta lavorando in questo senso. I profili che interessano fino ad ora sono principalmente in scadenza di contratto, come Evan Ndicka, ma sulla scrivania di Trigoria del portoghese è arrivata una proposta.
Pinto potrebbe prenderla in considerazione anche in vista di una possibile partenza di Smalling. il centrale inglese, infatti, potrebbe lasciare la Capitale visto che il suo contratto è in scadenza e fino ad ora non è stato ancora rinnovato. Il timore è che si ripeta l’affare Mkhitaryan, andato all’Inter a zero.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, a Tiago Pinto è stato proposto Danilho Doekhi, difensore di 24 anni in forza all’Union Berlino. Il difensore di 24 anni, ha un costo piuttosto basso: circa 5 i milioni che servono per il suo cartellino con il contratto con il club di Bundesliga che scade nel 2025. Un possibile colpo low cost per la Roma, che è alla ricerca di un centrale per completare il reparto arretrato.
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…