Napoli-Roma, nel pieno del secondo tempo si è fermato un fedelissimo di Mou. Il calciatore titolare ha alzato bandiera bianca al minuto 73, cambio immediato
La Roma è in campo allo stadio Maradona, per il posticipo della prima giornata di ritorno contro il Napoli. A metà della seconda frazione di gioco è arrivata una nuova tegola per José Mourinho. Problema muscolare e cambio immediato, il tecnico portoghese perde una delle sue pedine allo stadio Maradona.
A metà del secondo tempo tra Napoli e Roma si è fermato Tammy Abraham. L’attaccante inglese ha accusato un problema muscolare ad ha costretto José Mourinho al cambio immediato. Il tecnico inglese ha lanciato nella mischia Andrea Belotti, l’attaccante ex Torino ancora non ha trovato una rete in Serie A con la maglia giallorossa. Lo Special One perde la punta inglese nel secondo tempo della sfida del Maradona.
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…