Last+minute+Zaniolo%2C+lo+vuole+il+re+delle+coppe+%7C+ASRL
asromaliveit
/2023/01/31/calciomercato-roma-zaniolo-emery-aston-villa-premier-league/amp/
Calciomercato Roma, è corsa contro il tempo per definire il futuro di Zaniolo. Lo vorrebbe anche il Re delle Coppe. La situazione
Corsa contro il tempo per provare a definire il futuro di Nicolò Zaniolo. Dopo il rifiuto alla proposta del Bournemouth, il 22 giallorosso rischia di vivere gli ultimi cinque mesi della stagione da separato in casa, anche se la Roma e il suo entourage continueranno fino alla fine a cercare una soluzione last minute.
Zaniolo – Asromalive.it
Dopo l’interessamento di Leeds e Lipsia, il suo entourage sta esplorando soluzioni soprattutto in Premier. Secondo, quanto appreso da Asromalive.it, oltre all’Everton, anche Aston Villa e Crystal Palace hanno effettuato contatti concreti, ma resta da vedere se ci siano i margini economici e temporali per presentare un’offerta soddisfacente.

Last minute Zaniolo, anche Emery in corsa

Ovvio che in tutto questo l’interesse che potrebbe stuzzicare Zaniolo sembra essere quello dell’Aston Villa di Unai Emery, che dopo aver lasciato il Villarreal a metà stagione si è preso in carico la squadra di Premier League. Ore calde insomma senza dimenticare nemmeno la questione Milan che potrebbe tornare in corsa qualora Maldini capisse che non ci sono possibilità di rinnovo di Leao.
Certo, a poche ore dalla chiusura delle trattative appare assai difficile riuscire a sbrogliare una matassa del genere. Anche se Zaniolo ormai ha capito, anche perché la decisione dei Friedkin è nota da ieri, di non avere più nessuna possibilità di giocare la maglia della Roma addosso. E allora forse è meglio andare via che non scendere in campo per i prossimi sei mesi. Vedremo.
Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

7 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

1 giorno ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago