Calciomercato+Roma%2C+sostituto+Zaniolo%3A+ritorno+di+fiamma+in+Serie+A
asromaliveit
/2023/01/31/calciomercato-roma-zaniolo-serie-a-pinto-muriel-atalanta/amp/

Calciomercato Roma, sostituto Zaniolo: ritorno di fiamma in Serie A per Pinto che ci prova con l’assalto dell’ultimo minuto

Un ultimo tentativo per prendere un attaccante. Dopo Llorente, il difensore, che ieri sera è arrivato a Roma. Pinto sta cercando in queste ultime ore di mercato e dopo aver messo Zaniolo fuori dal progetto tecnico – decisione questa presa ieri dai Friedkin – di regalare a Mourinho un altro elemento per la prima linea.

Zaniolo – Asromalive.it

Se Shomurodov è stato sostituito da Solbakken almeno per quanto riguarda l’aspetto numerico, in queste ultime ore di mercato, così come riportato dal Corriere delle Sera, il gm portoghese della Roma potrebbe fare un tentativo per il colombiano Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta, che è in uscita dalla Dea.

Calciomercato Roma, nel mirino Muriel

Ovviamente anche in questo caso non si tratterà di un’operazione facile. I tempi sono ristretti e riuscire a trovare un accordo è sempre più complicato. Ma Pinto è evidente che non dispera, convinto dal fatto di potersi giocare fino alla fine quelle che sono le proprie carte.

Muriel – Asromalive.it

Già la scorsa estate Muriel era stato accostato alla Roma, ma poi Gasperini ha deciso di tenerlo anche se il minutaggio è stato sempre ridotto rispetto a quello degli anni passati. Insomma, il nerazzurro potrebbe essere il colpo last minute dei giallorossi in questa ultima sessione di mercato. Anche perché anche lui, così come Zaniolo che però lo è in maniera ufficiale, sembra essere fuori dal progetto della squadra lombarda.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

11 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

14 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

15 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

19 ore ago