Zaniolo, prima della partita contro la Cremonese ha parlato Pinto. Che ovviamente ha risposto alle domande su Nicolò
Tiene ancora banco la questione Zaniolo. E ovviamente una domanda, prima della partita contro la Cremonese, l’hanno fatta anche i cronisti di Mediaset a Pinto. E a precisa domanda, se ci sono i margini per un possibile recupero, il gm ha riposto: “Anche io ho parlato di Nicolò negli ultimi giorni, oggi non è il momento. Vogliamo andare in semifinale, siamo concentrati su questo. Al momento giusto ne parlerò.
Poi a Pinto è stata fatta una domanda sul rapporto di Zaniolo con i compagni. E Pinto ha detto: “Capisco la curiosità ma è normale che il club ha bisogno di prendersi un paio di giorni di tempo per parlare su questo tema. Adesso non posso dire di più”.
Infine anche una battuta sul mercato appena concluso: “Abbiamo fatto il possibile. Sicuramente non sono contento come quest’estate”.
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…
La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta in Sardegna della quattordicesima giornata Tornare subito…