Calciomercato+Roma%2C+porte+girevoli%3A+sfida+al+Milan+per+l%26%238217%3Beroe+Mondiale
asromaliveit
/2023/02/02/calciomercato-roma-milan-bono-siviglia-monchi-west-ham-leeds-maldini-pinto/amp/

Calciomercato Roma, le porte sono girevoli: Pinto sfida il Milan e Maldini pr l’eroe Mondiale. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi

La Serie A bussa alla porta della Liga. E nel mirino c’è finito un portiere che all’ultimo Mondiale si è messo in enorme evidenza con la maglia del Marocco. Sì, parliamo di Bono, estremo difensore del Siviglia, che sarebbe entrato nel mirino di alcuni club italiani.

Tiago Pinto – Asromalive.it

E tra questi c’è la Roma, che in porta guarda con interesse a quelli che sono dei possibili sviluppi nei prossimi mesi. Rui Patricio per ora offre garanzie sia a Pinto che a Mourinho, ma l’estremo difensore portoghese ha un anno e mezzo ancora di contratto e al momento, vista anche l’anno di nascita scritto nella carta d’identità, non sembra avere grosse possibilità di ottenere il rinnovo. Ovvio che comunque lui non è un problema, ma chi sta dietro di lui non convince: Svilar infatti è uscito dai radar ed è anche per questo che il gm, nel corso degli ultimi mesi, si è iniziato a guardare intorno mettendo nel mirini alcuni portieri italiani: Vicario e Carnesecchi innanzitutto. Ma la concorrenza come vi abbiamo raccontato è bella ampia.

Calciomercato Roma, interesse per Bono

Ora, è anche per questo motivo che secondo fichajes.net nel mirino della Roma c’è finito il 31enne portiere del Siviglia di Monchi. Che non piace solo ai giallorossi ma anche a Maldini, che è alla ricerca di un elemento che lasci dormire sonni tranquilli a Pioli nel momento in cui Maignan è fuori, come in questo momento.

Bono – Asromalive.it

Bono ha un contratto in scadenza nel 2024 e dalle parti dell’Andalusia stanno cercando di capire se monetizzare o meno. Ma non sarà di certo facile riuscire a prendere un portiere che si è dimostrato altamente affidabile: su di lui infatti ci sono gli occhi anche delle solite squadre di Premier League che hanno delle disponibilità economiche che nulla hanno a che fare con quelle delle italiane. Leeds e West Ham avrebbe infatti iniziato i sondaggi per il giocatore. Sondaggi che presto si potrebbe trasformare in vere e proprie trattative di mercato. Ecco, il quadro comunque adesso c’è. E Bono potrebbe essere davvero un obiettivo della Roma. Magari subito, la prossima estate, per alternarsi con Rui Patricio per poi diventare il titolare l’anno dopo. Vedremo.

Giuseppe Mustica

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

L’ossessione del Barcellona al posto di Lukaku: il blitz è realtà

Il futuro di Romelu Lukaku non è stato ancora deciso. Accostato a diverse big, il…

16 minuti ago

Thiago Motta tradisce la Juve: “Non è convinto”. Ritorna Conte

Da Thiago Motta ad Antonio Conte: il futuro della panchina della Juventus è avvolto in…

52 minuti ago

Annuncio UFFICIALE prima di Roma-Juve: “Accordo con Chiesa”

Intervistato ai microfoni di DAZN, Cristiano Giuntoli è intervenuto per commentare il futuro di Federico…

1 ora ago

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: attacco inedito per De Rossi

Giungono a pochi minuti dal fischio d'inizio le formazioni ufficiali di Roma-Juventus. Poche novità in…

2 ore ago

Otto volante Roma, rivoluzione UFFICIALE

Nuovo colpo di scena a pochi istanti dal fischio d'inizio di Roma-Juventus. Ecco la notizia…

3 ore ago

Chiesa alla Roma, decisione lampo della Juve

Chiesa alla Roma, la Juventus ha preso la decisione su quello che potrebbe essere un…

4 ore ago