Mourinho è finito di nuovo al centro delle critiche, ancora una volta l’ex giallorosso Antonio Cassano ci va giù duro con l’allenatore.
Antonio Cassano è forse uno dei personaggi che più fa parlare di sé in ambito calcistico. È uno dei protagonisti assoluti della BoboTv, che tra le sue fila vanta grandi ex grandi nomi della Serie A come –Bobo Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola.
La loro è una delle più classiche trasmissioni in diretta che hanno come tema il calcio, con quel pizzico di sregolatezza di Vieri e proprio di Cassano che rende il tutto così appetibile ai giovani. Il barese proprio attraverso la BoboTv divenne famosissimo sui social per le sue dichiarazioni su Cristiano Ronaldo:
Cristiano Ronaldo, mi piace? No! Ha fatto 807 Gol, Chapeau! Ha vinto tanto? Chapeau! Mi piace come giocatore? No! Lo metto tra i più grandi della storia? No! Parere mio personale, sbaglierò? Amen! Per me è la qualità, raffinatezza.
Con queste parole, al quanto discutibili, Cassano divenne un tormentone social per mesi ed il loro show in diretta era sulla cresta dell’onda. Oggi l’ex Roma è tornato a parlare di José Mourinho, lanciando accuse pesantissime.
Proprio nel corso della tanto famigerata BoboTv abbiamo assistito all’ennesimo intervento dell’ex attaccante della Roma Antonio Cassano, che già in passato non le aveva mandate a dire al tecnico portoghese.
Cassano è tornato a parlare di Mourinho e questa volta non si è di certo risparmiato con le critiche verso di lui:
“Mourinho non è mai stato un grandissimo allenatore, è sempre stato un grandissimo comunicatore. A Roma sta facendo disastri su disastri, ha fatto spendere dei soldi per prendere dei giocatori: Matic e Rui Patricio li ha fatti prendere lui non io.
Un duro affondo il suo, verso il quale i tifosi giallorossi hanno avuto subito da ridire, ricordando al barese la coppa vinta dalla Roma poco più di 6 mesi fa. Il rapporto tra lui e la sua ex tifoseria è ormai ai minimi storici, visti soprattutto i continui attacchi che l‘ex numero 99 lancia verso la Roma.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…