Inter-Milan%2C+colpo+a+zero+e+scippo+dell%26%238217%3Bex+Serie+A
asromaliveit
/2023/02/05/inter-milan-calciomercato-derby-atletico-madrid-thuram-simeone/amp/

Inter-Milan, colpo a zero e scippo dell’ex Serie A: nel giorno del derby non arrivano notizie positive per i tifosi dei nerazzurri e dei rossoneri

Stasera c’è il derby. Stasera c’è la stracittadina che potrebbe decidere anche le sorti della stagione. O almeno di una delle due. Inter e Milan si incrociano a San Siro, ma si potrebbero incrociare anche sul prossimo mercato. Perché entrambe hanno in mente il colpo a zero, in avanti.

Paolo Maldini – Asromalive.it

Un colpo a zero che porta il nome di Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach che va in scadenza e che non sembra avere nessuna, ma proprio nessuna, intenzione di rinnovare. I tedeschi lo hanno capito e senza troppi giri di parole hanno spiegato che non possono competere con gli ingaggi che sono stati proposti all’attaccante e anche a Ndicka, il difensore cercato dalla Roma. Insomma, sarà addio alla fine della stagione. Certo. E con i problemi che le due milanesi potranno avere sulla prima linea il prossimo anno, il profilo di Thuram è assai interessante.

Inter-Milan, su Thuram c’è anche Simeone

Ora, siccome i colpi a zero interessano a tutti, e non solo in Italia, secondo DiarioGol il giocatore francese nato in Italia, a Parma precisamente, è stato messo nel mirino anche di un club della Liga spagnola: l’Atletico Madrid di Simeone, che anche se ha preso Depay, spiegano dalla Spagna, potrebbero perdere Morata tra pochi mesi. E Thuram è un profilo che interessa.

Thuram – Asromalive.it

Comunque, le due milanesi non sono tagliate del tutto fuori. Anche perché i problemi di Fair Play Finanziario hanno colpito nel corso della sessione invernale di mercato appena andata in archivio la formazione del Cholo, che non ha potuto fare nessun innesto. Se le cose venissero ribaltate, oppure se i Colchoneros riuscissero a cedere qualcuno, allora il colpo Thuram potrebe essere davvero in canna. Un colpo che non interessa però solamente alle tre squadre citate, ma anche ad altri club europei. Difficile quindi riuscire a vedere il figlio di Lilian in Italia. Ma la speranza in questi casi è l’ultima a morire. Intanto stasera si scende in campo. Poi la battaglia sarà dietro la scrivania.

Giuseppe Mustica

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Lukaku e nuovo bomber con la clausola: 100 milioni in ballo

In casa Roma, in attesa della sfida contro il Genoa, bisogna registrare delle importanti novità…

5 minuti ago

Addio UFFICIALE e svolta storica: un Campione d’Europa alla Juventus

L'annuncio ufficiale con il quale è stato reso noto il suo addio all'attuale club al…

16 minuti ago

Il campionato abolisce il VAR: la risoluzione è ufficiale

La clamorosa ipotesi finirà all'ordine del giorno: l'utilizzo del VAR nuovamente al centro di vivaci…

1 ora ago

I bianconeri pagano la clausola: allarme Dybala

Ancora fermo ai box per un lieve infortunio, Paulo Dybala resta uno dei nomi più…

2 ore ago

Calciomercato Roma, la Premier League svela l’accordo

Calciomercato Roma. Mancano soltanto due giornate al termine del campionato di Serie A. Poi inizierà…

3 ore ago

Nuovo allenatore Milan: hanno messo nero su bianco

Nuovo allenatore Milan. La società rossonera, guidata da Gerry Cardinale, non vuole perdere tempo ed…

3 ore ago