Calciomercato+Roma%2C+erede+Zaniolo%3A+si+offre+a+Pinto%2C+risposta+immediata
asromaliveit
/2023/02/06/calciomercato-roma-zaniolo-isco-pinto-real-madrid-siviglia-union-berlino/amp/

Calciomercato Roma, erede Zaniolo: si è offerto ai giallorossi nei giorni scorsi. La risposta di Pinto è stata immediata

Ormai Nicolò Zaniolo, quasi contro ogni pronostico vista la chiusura del mercato in Italia, è destinato a lasciare la Roma nelle prossime ore. La trattativa che dovrebbe portare l’attaccante al Galatasaray ormai sembra ai dettagli. E dopo uno stop dovuto al terremoto che ha colpito la Turchia nelle scorse ore, dovrebbe riprendere stasera.

Tiago Pinto – Asromalive.it

La Roma quindi cederà il giocatore ma non avrà nessuna possibilità di sostituirlo, nonostante si fosse pensato verso la fine del mese di gennaio a Ziyech del Chelsea, che poi si era accasato al Psg e che invece è tornato a Londra per dei problemi nella documentazione che il club inglese ha mandato in Francia. Insomma, la casella che Zaniolo lascerà vuota non potrà essere colmata, a meno che Pinto non decida di puntare su qualche elemento che adesso è svincolato. E uno di questi, secondo le informazioni riportate da Balzani, si sarebbe offerto ai giallorossi.

Calciomercato Roma, Isco si è offerto ai giallorossi

Parliamo di Isco, ex Real Madrid, svincolatosi a gennaio dal Siviglia, che era ad un passo dal firmare con l’Union Berlino dove aveva anche fatto le visite mediche, ma che adesso si trova nuovamente a spasso. Il giocatore per non rischiare di non giocare fino a giugno, avrebbe cercato un contatto con la Roma che, ricordiamo, in tempi non sospetti, lo aveva anche messo nel mirino. Ma la risposta di Pinto è stata immediata.

Isco – Asromalive.it

Al gm infatti a quanto pare non interessa il profilo dello spagnolo, almeno per il momento, con una situazione che quindi dovrebbe rimanere in standby per i prossimi giorni. E con la Roma che quindi non dovrebbe prendere nessuno per sostituire Zaniolo. A livello numerico quindi una pedina in meno per il reparto offensivo, perché via Nicolò e Shomurodov, dentro il solo Solbakken. Che però Mourinho nemmeno vede.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

2 ore ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

14 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

18 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

21 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago