Calciomercato+Roma+e+Juventus%2C+offerte+rifiutate%3A+la+conferma+%C3%A8+ufficiale
asromaliveit
/2023/02/09/calciomercato-roma-fresneda-annuncio-ufficiale-fran-sanchez/amp/

Calciomercato Roma, le parole del ds non passano inosservate: non è saltato il banco. Il motivo è stato svelato.

Nella sessione invernale di calciomercato che da pochi giorni ha chiuso i battenti la Roma ha provato a perseguire diversi obiettivi. Eventuali acquisti sarebbero stati subordinati a quelle partenze che di volta in volta sarebbero state perfezionate.

Max Allegri – Asromalive.it

Fino a qualche settimana fa la cessione di Rick Karsdorp sembrava potersi materializzare da un momento all’altro. Alla fine, però, anche a causa di offerte concrete il terzino olandese è rimasto nella Capitale. Pinto ha rispedito al mittente diverse offerte, paventando soltanto una cessione a titolo definitivo dell’ex laterale del Feyenoord. La situazione resta comunque sub iudice e potrebbe subire sviluppi importanti nel corso dei prossimi mesi. Anche per questo i giallorossi hanno cominciato a scandagliare il mercato dei terzini destri alla ricerca di soluzioni intriganti. Un nome che stuzzica particolarmente Tiago Pinto è quello di Fresneda, sul quale ha da tempo messo gli occhi anche la Juventus.

Calciomercato Roma, intrigo Fresneda: “Offerte rifiutate”

Il gioiello spagnolo è letteralmente esploso nelle ultime stagioni con la maglia del Real Valladolid, calamitando l’attenzione di diversi addetti ai lavori. In Spagna, ad esempio, il classe ‘2004 fa gola al Real Madrid, ma è in Premier che il laterale iberico ha il maggior numero di estimatori. L’Arsenal, ad esempio, ha per diverso tempo fiutato l’affare, salvo poi tirare i remi in barca a causa del Valladolid, non affatto disposto a privarsi di uno dei suoi calciatori più rappresentativi.

Ivan Fresneda – Asromalive.it

A parlare della situazione legata a Fresneda ci ha pensato proprio Fran Sanchez. Il ds del Valladolid ha esternato il suo punto di vista a “Radio Marca Valladolid”, svelando dei retroscena da attenzionare: “Ci fidiamo dei terzini destri. per Fresneda ci sono state offerte di prestito nei giorni scorsi, che non abbiamo ritenuto congrue al valore del giocatore.”  

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

24 minuti ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

3 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

6 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

16 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

19 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

22 ore ago