Ricaduta e infortunio muscolare: la Roma adesso potrebbe essere un miraggio per il giocatore. All’Olimpico si gioca tra un mese esatto
Ennesimo infortunio in questa stagione ad un mese esatto dalla Roma. Non c’è pace per Mimmo Berardi, attaccante del Sassuolo, sostituto dopo undici minuti contro l’Udinese. Il giocatore di Dionisi ha avuto un problema muscolare, forse una ricaduta, che lo potrebbe mettere out per un poco di tempo.
E Roma-Sassuolo è in programma allo Stadio Olimpico il prossimo 12 marzo. Al suo posto è entrato Bajrami, ma sicuramente, anche per il momento che stava vivendo l’attaccante calabrese, questa è una perdita importante per gli emiliani. Devi esami strumentali, ovviamente, verranno fatti nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di domani. Ma l’allarme in casa neroverde è già scattato.
Come detto il Sassuolo arriverà all’Olimpico tra un mese esatto, il prossimo 12 marzo. E la partita d’andata è sicuramente ricordata per quanto successo alla fine del match, con Mourinho che praticamente ha messo fuori rosa Karsdorp. Un pareggio arrivato dopo la rete di Abraham che aveva mandato avanti i giallorossi. Ma poi una disattenzione difensiva aveva permesso alla squadra di Dionisi di strappare un punto.
Da quel momento in poi l’esterno olandese non ha visto più il campo e anche ieri, Mourinho, ha deciso di lasciarlo fuori nonostante quelle che sembravano delle intenzioni diverse. Ma così non è stato.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…