Calciomercato+Roma%2C+futuro+Mourinho%3A+pronta+risposta+di+Pinto
asromaliveit
/2023/02/16/calciomercato-roma-mourinho-addio-pinto-friedkin/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, futuro Mourinho: pronta risposta di Pinto

L’allenatore della Roma sta discutendo della sua permanenza nella Capitale che non sembra più così sicura in vista della terza stagione

La Roma in questi minuti è impegnata nella sfida con il RedBull Salisburgo per i play off di Europa League. Gli avversari di Pellegrini e compagni sono gli austriaci che arrivano direttamente dalla Champions League. I biancorossi, infatti, sono arrivati terzi nel Girone della coppa dalle grandi orecchie, dove i punti totali sono stati solo 6. Le avversarie non erano neanche facili, si trattava di Chelsea, Milan e Dinamo Zagabria.

Tiago Pinto, general manager della Roma – Asromalive.it

Non perdere nella partita di andata è molto importante per il tecnico di Setubal, che può contare sull’assist dello Stadio Olimpico per la gara di ritorno. L’impianto del Foro Italico è la cornice perfetta per affrontare al meglio queste sfide con i tifosi giallorossi che hanno mandato sold out la gara già da diverse settimane. Si prospetta un’atmosfera infuocata per la gara di ritorno, ma anche in Austria i romanisti si stanno facendo rispettare avendo riempito il settore ospiti.

Prima della gara ha parlato a Sky Nemanja Matic, che ha affermato come la gara non è per niente facile nonostante l’avversario giochi in un campionato minore come quello austriaco. La qualità dei biancorossi è nota al serbo, che però ha anche sottolineato come la Roma stia giocando meglio e bisogna continuare su questo sentiero.

Calciomercato Roma, Pinto sull’addio di Mourinho

Sempre nel prepartita, ma dopo il serbo ha parlato anche Tiago Pinto all’emittente televisiva. Al general manager è stata posta la domanda sul futuro dello Special One, che da qualche mese sembra essere lontano dalla Capitale.

José Mourinho, allenatore della Roma – Asromalive.it

L’ex Benfica ha confessato a Sky Sport che lui e Mourinho hanno parlato spesso della questione: “Pranziamo sempre insieme e l’ho incontrato anche oggi prima del pranzo ufficiale. Della questione ne ho parlato tre volte negli ultimi otto giorni. Il nostro futuro è oggi e poi c’è l’Hellas Verona. tutti gli altri temi dobbiamo risolverli internamente“. Contatti frequenti, quindi, con lo special One per risolvere la questione.

 

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

5 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

7 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

7 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

12 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

13 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

14 ore ago