Calciomercato+Roma%2C+Premier+League+senza+rivali%3A+sorpasso+alla+Juve
asromaliveit
/2023/02/17/calciomercato-roma-juventus-spinazzola-benfica-grimaldo-pinto/amp/

Calciomercato Roma, la Premier League è senza rivali: sorpasso anche alla Juventus per il possibile colpo a parametro zero

Tra la Roma e la Juventus spunta il terzo – o quarto – incomodo. Con un blitz che potrebbe essere fatto nelle prossime settimane e che spegne i sogni giallorossi di prendere un esterno sinistro che potrebbe andare a sostituire Spinazzola che arrivati a questo punto della stagione non sembra essere sicuro del futuro in giallorosso.

Tiago Pinto – Asromalive.it

In quella zona del campo, la squadra di Mourinho, ha sicuramente bisogno di un innesto. E nelle scorse settimane si è parlato anche di un interesse di Pinto verso Grimaldo del Benfica, elemento in scadenza di contratto che con i lusitani chiuderà il suo rapporto alla fine della stagione a meno di ribaltoni clamorosi che al momento non sono proprio nell’aria.

Calciomercato Roma, sorpasso Leeds per Grimaldo

Sull’esterno spagnolo c’è da tempo anche l’interesse della Juventus, che lo ha visto da vicino in questa edizione della Champions League. Ma a quanto pare, secondo quanto riportato da footballinsider247, il Leeds, che fino al momento ha deciso di non prendere nessuno come terzino sinistro, vorrebbe cercare il colpo a zero puntando tutte le fiches su Grimaldo.

Grimaldo – Asromalive.it

Dall’Inghilterra parlano di un interesse reale e concreto nei confronti dello spagnolo, così come è reale e concreto quello di altri club della Premier League che di problemi economici, a differenza delle società italiane, non ne hanno. E anche i Whites, che di certo non sono di prima fascia, potrebbero offrire un contratto milionario ad un giocatore che in questo momento sembra in continua ascesa e lo ha dimostrato anche nella gara valida per gli ottavi di finale di Champions contro il Brugge. Insomma, il terzo – o quarto – incomodo. Con la Roma e con la Juventus che, probabilmente, dovranno guardare verso altri lidi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

12 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago