Calciomercato Roma, Pinto sfida la Juventus: dall’Inghilterra si tirano fuori

Calciomercato Roma, Pinto sfida la Juventus per il colpo a parametro zero. Dall’Inghilterra si tirano fuori
Beh, che dire: ieri sera si è rivisto uno Spinazzola bellissimo, quello dei tempi migliori. Non solo giocate importanti, con sgasate che soprattutto nel primo tempo hanno messo in apprensione la difesa del Verona, ma anche quell’assist lì, di tacco, con una giocata che ha mandato Solbakken in porta e che ha permesso all’attaccante di segnare e di decidere la sfida.
Calciomercato Roma, Pinto sfida la Juventus: dall'Inghilterra si tirano fuori
Pinto – Asromalive.it
Tutto bello. Ovviamente. E adesso sta solamente all’esterno sinistro riconquistare in pieno la fiducia di Mourinho, che potrebbe anche decidere di mandarlo in campo giovedì prossimo contro il Salisburgo in quella che è una partita assai importante della stagione giallorossa. Un dentro o fuori. Una vera e propria finale dove serve il ribaltone e serve anche l’aiuto del pubblico. La sfida di giovedì, inoltre, sarà anche trasmessa in diretta tv in chiaro.

Calciomercato Roma, il Newcastle si defila per Grimaldo

Tornando, comunque, al discorso relativo a Spinazzola, l’esterno rimane in bilico per la prossima stagione. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come Pinto si sta guardando intorno cercando di reperire informazioni importanti per quanto riguarda gli esterni mancini. Un nome che è spuntato fuori è quello di Grimaldo, spagnolo del Benfica, in scadenza di contratto e che non rinnoverà il suo accordo con i portoghesi.
Calciomercato Roma, Pinto sfida la Juventus: dall'Inghilterra si tirano fuori
Grimaldo – Asromalive.it
Nel mirino anche della Juve, ma anche di alcuni club della Premier League tra i quali il Newcastle, proprio i bianconeri d’oltremanica starebbero monitorando la situazione di Tierney dell’Arsenal lasciando stare appunto Grimaldo. Una buona notizia per Pinto che vedendo anche quella che è la potenza economica delle Magpies ha una rivale in meno nella corsa al giocatore a parametro zero. Non sarà comunque facile riuscire a prenderlo, ovviamente, ma qualcosa si potrebbe muovere nelle prossime settimane. Sarebbe, senza ombra di dubbio, un innesto importantissimo per Mourinho e per la sua Roma.
Impostazioni privacy