Roma%2C+Mourinho+perfezionista%3A+tifosi+%26%238220%3Bbacchettati%26%238221%3B%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+motivo
asromaliveit
/2023/02/20/roma-mourinho-europa-league-tifosi-sold-out-salisburgo-verona/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Mourinho perfezionista: tifosi “bacchettati”, c’è un motivo

Roma, Mourinho è un perfezionista e i tifosi ieri sono stati “bacchettati” alla fine della gara contro il Verona dallo Special One: ecco il motivo

José Mourinho non è uno che le manda a dire. Lo abbiamo capito sin da subito e nella sua carriera il portoghese è sempre stato così. Diretto: sia con i suoi dirigenti, sia con i suoi tifosi, ma anche con i dirigenti di altre squadre perché è nella storia quella frase detta su Lo Monaco, che era alla guida del Catania.

Mourinho – Asromalive.it

Insomma, non ci si annoia mai con lo Special One. Che pure ieri sera al termine della sfida vinta contro il Verona è stato schietto e diretto e questa volta nei confronti dei tifosi della Roma. “Mi dispiace che la gente non dia credito a questa squadra” ha spiegato ai microfoni di Dazn “perché esistono sold-out come quelli contro il Bodo che ti fanno vincere le partite e invece come quelli di oggi che non ti aiutano”. A Mourinho non sono andati giù alcuni fischi che si sono sentiti ieri durante il match. Ma questo “sfogo” ha sicuramente un motivo.

Roma, Mourinho vuole la spinta contro il Salisburgo

C’è un solo motivo per il quale Mourinho ha deciso di uscirsene in questo modo ieri sera. Ed è da ricercare nella gara di giovedì prossimo contro il Salisburgo valida per gli spareggi di Europa League e che mette in palio un pass per gli ottavi di finale della competizione europea. L’Olimpico, giovedì sera, sarà di nuovo sold out e allo Special One serve senza dubbio la spinta del pubblico giallorosso.

I tifosi della Roma – Asromalive.it

Una spinta che mai è mancata in questa stagione, una spinta che può e che deve fare decisamente la differenza. Perché la partita la giocano tutti, anche chi è sugli spalti. E un Olimpico pieno, che ruggisce, mette paura a tutti. Quello che serve giovedì sera.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

56 minuti ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

12 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

14 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

16 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

21 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

23 ore ago