Solbakken+show%2C+il+retroscena+di+gennaio+e+la+trasformazione+con+Mourinho
asromaliveit
/2023/02/20/solbakken-show-mourinho-verona-calciomercato-pinto/amp/

Solbakken show: ieri sera l’attaccante ha spaccato la partita e l’ha decisa con la rete alla fine del primo tempo. Il retroscena è clamoroso

Preso da Pinto e non richiesto da Mourinho. Preso dal gm, a parametro zero con un retroscena clamoroso che viene svelato questa mattina dal Corriere dello Sport in edicola. Sì, perché se ieri sera Solbakken è stato decisivo con la rete che ha spaccato la partita contro il Verona allo scadere e che ha regalato i tre punti alla Roma, fino all’ultimo giorno di mercato, nonostante si sia unito ai giallorossi a gennaio, è stato in bilico.

Solbakken – Asromalive.it

Così racconta il direttore del CDS Ivan Zazzaroni, che oltre a dare i meriti al general manager della Roma per esser riuscito nel colpo, visto quello che ieri sera l’ex Bodo è riuscito a fare – oltre il gol tanta personalità e tanta voglia di guadagnarsi dello spazio – sottolinea come Mourinho non lo voleva a Trigoria. E a gennaio sarebbe potuto succedere qualcosa di clamoroso.

Solbakken show, Mourinho e quel retroscena

Lo Special One infatti si è preso tutto il mese scorso per capire se tenerlo oppure se mandare Solbakken in prestito fino alla fine della stagione. Probabilmente un fattore decisivo è stato anche quello che poi è successo con Zaniolo, ma questo retroscena è un segnale tangibile che qualcosa nei mesi scorsi, forse, dentro la Roma non andava nel modo giusto.

Solbakken – Asromalive.it

Zaniolo quindi in questo caso ha dato sicuramente una mano alla Roma, non solo sotto il profilo economico visto che la sua cessione al Galatasaray ha permesso a Pinto di fare una plusvalenza, ma anche sotto il profilo delle scelte che i dirigenti giallorossi hanno dovuto fare. Anzi soprattutto che Mourinho ha dovuto fare con Solbakken. Che ieri si è preso anche i complimenti del tecnico appena uscito dal campo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene…

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

11 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

14 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago