Roma-Salisburgo%2C+Dybala-Abraham%3A+le+ultime+da+Trigoria
asromaliveit
/2023/02/21/roma-salisburgo-dybala-abraham-pellegrini-mourinho-europa-league/amp/

Roma-Salisburgo, Dybala-Abraham: ecco le ultime da Trigoria sui due attaccanti che Mourinho spera di recuperare in vista della gara di giovedì

Giovedì sera, contro il Salisburgo all’Olimpico, serve la miglior Roma possibile. Anche perché la truppa guidata da José Mourinho deve fare il ribaltone dopo l’1-0 che ha chiuso la partita della scorsa settimana. E per farlo servirebbero tutti gli elementi che sono stati out contro il Verona. A partire da Dybala e finendo con Pellegrini e passando in mezzo anche per Abraham, che dopo pochi minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Dybala – Asromalive.it

Bene, a fare un quadro di quello che potrebbe succedere nelle prossime ore ci ha pensato Sky, che ha dato degli aggiornamenti sui giallorossi. E partiamo proprio dalla Joya, che domenica non era nemmeno in panchina, sul quale una decisione verrà presa solamente nelle ultime ore. Sì, l’argentino potrebbe esserci, ma insieme allo staff medico giallorosso farà un ulteriore punto della situazione nella giornata di giovedì. Ma molto ovviamente si capirà dall’allenamento di domani.

Roma-Salisburgo, la situazione Abraham

Discorso diverso invece va fatto per Abraham, che nonostante i sei punti di sutura spera di esserci. Lui scalpita e si sta valutando di farlo scendere in campo con una maschera protettiva. Le percentuali, così come spiegato da Sky, sono più alte per l’attaccante inglese che per Dybala.

Abraham – Asromalive.it

Infine Pellegrini: la sua presenza ormai non è in discussione e lui è rimasto fuori dalla gara contro il Verona solamente per precauzione. In campo il capitano ci sarà e bisogna solamente capire in quale zona del campo. E tutto dipende ovviamente anche in questo caso se ci sarà o meno l’impiego dell’argentino dal primo minuto. Insomma, le notizie che arrivano da Trigoria non sono tutte negative. Si spera che domani ovviamente possano essere tutte positive. Sarebbe sicuramente il modo migliore per tentare l’impresa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

3 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

10 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

12 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago