Calciomercato Roma, affondo dalla Bundesliga con i contatti che sarebbero già stati avviati. Il colpo a zero lo fanno in Germania
Sì, è vero, in alcuni momenti si parla sempre e solo ed esclusivamente di possibili colpi a parametro zero. Quelli che la Roma vorrebbe fare la prossima stagione così come successo la scorsa estate quando Pinto è riuscito a portare a Trigoria in poco tempo prima Matic, poi Dybala, poi Wijnaldum e anche Belotti. Insomma, en-plein.
Bene, anche nei prossimi mesi il gm portoghese, viste anche le ristrettezze economiche alle quali la Roma per via degli accordi con la FIFA deve far fronte, vorrebbe riuscire a rinforzare la rosa della squadra giallorossa piazzando dei colpi senza versare un euro. Si è parlato, sotto questo aspetto, di N’Dicka del Francoforte ma non solo, anche Grimaldo, ad esempio, è un altro che potrebbe di certo aumentare il livello tecnico della rosa. E infine si è parlato anche di Kamada, sempre dell’Eintracht e sempre col contratto in scadenza che non sembrerebbe essere propenso ad accettare l’offerta di rinnovo.
Sì, Kamada, 26 anni, nei mesi scorsi è stato anche accostato alla Roma, soprattutto dopo la tournée giapponese della truppa dello Special One. Il centrocampista è sicuramente un elemento di qualità, e di gamba, caratteristiche che lo hanno fatto mettere nel mirino dei giallorossi. Ma non è l’unico club, quello capitolino, ad aver acceso i riflettori sul giocatore.
Le informazioni riportate da Sport 1 infatti parlano di un incontro che già c’è stato con i dirigenti del Borussia Dortmund, sempre in Germania ovviamente, che lo vorrebbero nella propria rosa la prossima stagione. Kamada quindi stuzzica le idee ache ai club di Bundesliga. E non sarebbe di certo la prima volta che i gialloneri riescono a chiudere delle operazioni importanti sul mercato spendendo nulla o poco. Un interessamento concreto insomma. Uno di quelli che potrebbe sicuramente cambiare tutte le carte in tavola.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…