Formazioni ufficiali Roma-Salisburgo, ecco le scelte di Mourinho: ecco la decisione su Dybala, Abraham e Pellegrini
Mourinho ha deciso. La Roma, che tra poco scende in campo all’Olimpico contro il Salisburgo in una partita che i giallorossi sono costretti a vincere per andare, almeno e dopo la sconfitta di giovedì scorso in Austria, ai supplementari. Una Roma che quindi ha un solo risultato a disposizione e non staremo qui a sottolineare quale.
Bene, come detto Mourinho ha deciso. E c’era curiosità per capire quale sarebbe stata la decisione dello Special One su Dybala, Abraham e Pellegrini, i tre che erano in dubbio fino a ieri per via di problemi fisici di vario genere che li hanno costretti a saltare la sfida di domenica scorsa contro il Verona. Ovviamente non per il centravanti inglese, che è uscito per un problema all’occhio e che ieri si è allenato con una maschera. Insomma, Mourinho ha deciso.
Ecco la formazione ufficiale della Roma, quella che lo Special One ha deciso di mandare in campo dal primo minuto. Ed ecco la scelta ufficiale su Dybala, Abraham e Pellegrini. Il primo gioca, così come anche il capitano, mentre in attacco c’è Belotti. Per il resto confermate tutte le scelte di Mou, con Matic e Cristante in mezzo al campo mentre Zalewsky giocherà a destra con Spinazzola a sinistra. Dietro invece tutto come prima.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewsky, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti.
SALISBURGO (4-4-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna, Seiwald, Kjaergaard; Adamu, Okafor.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…