Mourinho+%26%238220%3Bscaricato%26%238221%3B%2C+hanno+gi%C3%A0+contattato+l%26%238217%3Berede%3A+intreccio+Conte
asromaliveit
/2023/03/01/mourinho-scaricato-chelsea-potter-conte-pochettino/amp/

Mourinho “scaricato”: l’erede è già stato contattato e c’è anche l’intreccio con Antonio Conte. Tutto quello che potrebbe succedere

La prova di ieri sera della Roma è stata brutta. Una Cremonese che possiamo tranquillamente definire la bestia nera dei giallorossi che ci hanno rimesse le penne per due volte in un mese, prima in Coppa Italia e poi in campionato con la corsa al quarto posto, quello che potrebbe regalare la qualificazione alla prossima Champions League, che si  è complicato.

Mourinho – Asromalive.it

Perché sono partite come quella di ieri sera che devono essere vinte, azzannate, con tutto quello che si ha in corpo. E invece una Roma stanca, nonostante un riposo di cinque giorni, ha permesso a Ballardini di trovare la prima vittoria stagionale. Con Mourinho pure espulso. Una nottataccia. E a proposito di Mourinho: il futuro del portoghese sappiamo bene che è in bilico. Il suo contratto che scade nel 2024 non è un problema per i Friedkin, ma lo è per lo Special One che vorrebbe delle rassicurazioni che ancora non sono arrivate sulla questione mercato. Si è parlato, anche in queste settimane, di un possibile interessamento del Chelsea. Che però, secondo le informazioni riportate da Footballinsider, avrebbe già contattato l’erede.

Mourinho “scaricato”, il Chelsea chiama Pochettino

L’ex Tottenham e Psg infatti sarebbe già stato contattato dal Chelsea per prendere il posto di un Potter che ha deluso oltre le aspettative. I Blues sono in crisi e pensano al ribaltone che potrebbe anche arrivare in questa stagione. Né Mourinho quindi e nemmeno Conte, con il tecnico italiano che dovrebbe rimanere libero sul mercato visto che al momento non sembra intenzionato a rinnovare con gli Spurs quell’accordo che scade tra pochi mesi.

Conte – Asromalive.it

E, Conte, così come vi abbiamo raccontato ieri e così come dicono le quote dei bookmaker, potrebbe anche essere nel mirino della Roma qualora lo Special One decidesse di salutare la compagnia. L’intreccio quindi c’è. Potrebbe rimanere tutto così. O potrebbe cambiare tutto. Solamente il tempo darà le risposte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

14 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago