Calciomercato Roma, intrigo con Pellegrini: c’è pure Spalletti

Calciomercato Roma, è corsa a quattro per il colpaccio a parametro zero. Giallorossi in corsa dopo la smentita del calciatore

Corsa a quattro per il colpaccio a parametro zero e tra queste c’è anche la Roma, che guarda con molto interesse a quello che potrebbe succedere attorno al futuro del centrocampista offensivo che Pinto, così come anche da queste colonne vi abbiamo spiegato diverse volte, ha messo nel mirino da un poco di tempo.

Calciomercato Roma, intrigo con Pellegrini: c'è pure Spalletti
Spalletti – Asromalive.it

Lui, attraverso i propri canali social, qualche giorno fa, ha smentito l’accordo con il Francoforte che qualche media aveva dato per certo. E la Roma, ovviamente, rimane in corsa anche perché secondo quanto riportato da Footmercato, i giallorossi sarebbero una delle piste più calde per il Aouar, il centrocampista del Lione in scadenza che ancora non ha deciso il proprio futuro.

Calciomercato Roma, Pinto sfida il Napoli

Oltre ai giallorossi, però, e oltre ovviamente anche ai francesi che cercheranno in tutti i modi di trovare un accordo per la prossima stagione, in corsa per prendere Aouar rimane l’Eintracht Francoforte, ma non solo, anche il Betis e pure il Napoli di Spalletti, che sembrerebbe essere intenzionato a fare un sondaggio per il giocatore.

Calciomercato Roma, intrigo con Pellegrini: c'è pure Spalletti
Aouar – Asromalive.it

Insomma, una corsa a quatto anche con Pellegrini in mezzo, il tecnico del Betis che la Roma ha incrociato in questa stagione in Europa League. Non sarà facile riuscire nel colpo e su questo ci sono pochi dubbi, ma Pinto al momento c’è e ci può provare, sperando di riuscire a mettere la freccia in questa seconda parte di stagione e magari chissà, anticipare anche la concorrenza. Il colpo Aouar, a zero, sarebbe davvero un grandissimo colpo.

Impostazioni privacy