Calciomercato Roma, futuro nella capitale: ha già deciso

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra arriva la notizia riportata da Talksport’s: ha già espresso il suo desiderio per il futuro.

La stagione della Roma procede con un ritmo abbastanza altalenante. Ad inizio anno i media si sono sbilanciati parecchio caricando di pressione la squadra, arrivando a definirla addirittura da scudetto, ma la realtà è stata ben diversa. Complice anche la definitiva esplosione del Napoli, che dopo i pesanti addii in estate sembrava non rientrare tra le prime quattro, la classifica si è fatta corta e difficile da leggere.

Calciomercato Roma, futuro nella capitale: ha già deciso
José Mourinho – Asromalive.it

La Roma infatti con la sconfitta contro la Cremonese è passata da un potenziale secondo posto addirittura al sesto, e con la vittoria dei rivali della Lazio proprio a Napoli il discorso quarto posto diventa sempre più complicato.

Qualificarsi per la Champions è fondamentale per il processo di crescita dei giallorossi, ma non solo. Senza il quarto posto c’è il rischio di vedere diversi addii in estate, tra cui quello di José Mourinho e Paulo Dybala, che ha ribadito la voglia di essere allenato dal portoghese.In ottica calciomercato invece si delinea il futuro del calciatore nella capitale, la decisione è già stata presa.

Calciomercato Roma, futuro nella capitale: ha già deciso

Tiago Pinto è sempre al lavoro per cercare di venire incontro alle elevate richieste del mister. Sono tantissimi i nomi caldi per la prossima finestra di calciomercato, tra cui spicca il nome di Wilfried Zaha, attaccante ivoriano classe 1992 in forza al Crystal Palace.

Il general manager giallorosso sta sondando tutta una serie di parametri zero, tra cui c’è anche l’attaccante degli Eagles, che ha già comunicato al club il suo desiderio di non rinnovare per poter giocare la Champions League, e per poter fare finalmente quel salto di qualità che un giocatore di questo calibro merita.

Calciomercato Roma, futuro nella capitale: ha già deciso
Wilfried Zaha – asromalive.it

La trattativa è tutt’altro che facile, grazie alle sue prestazioni infatti Wilfried Zaha ha attirato l’attenzione di tantissimi top club inglesi, su tutti l’Arsenal di Arteta, la possibilità di giocare per i possibili futuri campioni inglesi potrebbe essere molto allettante per lui, che così facendo coronerebbe anche il suo sogno di giocare la coppa dalle grandi orecchie.

Il giornalista di talkSPORT’s Alex Crook a tal proposito ha detto che Zaha ha espresso la sua preferenza, quella di restare ancora a Londra ma in un’altra squadra. Il richiamo della capitale inglese resta troppo forte.

Un’eventuale qualificazione della Roma in Champions League potrebbe dunque comunque non bastare per l’ingaggio a parametro zero di Zaha, nel frattempo Tiago Pinto continua a monitorare la situazione per farsi trovare comunque eventualmente pronto.

Impostazioni privacy