Rinnovo prima di Roma-Real Sociedad: firma ufficiale fino al 2026

Rinnovo ufficiale prima del big match di Europa League di giovedì tra Roma e Real Sociedad: firma fino al 2026, il comunicato del club.

Questi ultimi mesi di campionato potrebbero rappresentare un punto determinante per il futuro a breve termine della Roma. La corsa al quarto posto procede con un ritmo spesso troppo altalenante e, complice l’elevato numero di rivali, passi falsi come quello contro la Cremonese possono diventare dei veri e propri rimpianti per la società.

Rinnovo prima di Roma-Real Sociedad: firma ufficiale fino al 2026
Real Sociedad – Asromalive.it

I giallorossi sono passati da un potenziale secondo posto in caso di vittoria alla sesta posizione, e la sconfitta del Napoli in casa con la Lazio in un primo momento aveva ancora di più complicato i piani di Mourinho. Tuttavia gli scivoloni di Milan e Atalanta, rispettivamente contro Udinese e Fiorentina, hanno ancora una volta messo tutto in bilico.

Solo sei punti infatti separano i biancocelesti secondi in classifica dal sesto posto dei bergamaschi, simbolo di quanto il livello del campionato si sia alzato negli ultimi anni. La Roma però ha il dovere di provarci fino all’ultima partita, soprattutto perché non arrivare in Champions potrebbe portare all’ennesima rifondazione.

In ballo potrebbe anche esserci il rinnovo di José Mourinho e di Paulo Dybala, due uomini fondamentali per il futuro di questo club, nel frattempo però arriva una firma a sorpresa fino al 2026.

Rinnovo prima di Roma-Real Sociedad: firma ufficiale fino al 2026

In casa Roma tiene ancora tutti con il fiato sul collo la questione legata al contratto dell’allenatore José Mourinho. Nonostante scada tra un anno infatti si teme che il tecnico possa scegliere un’altra destinazione, a causa delle difficoltà che sta avendo questo progetto a decollare.

Nel caso di un suo addio potrebbe salutare anche Dybala, che ha già dichiarato la sua voglia di essere allenato dal portoghese anche in futuro. Nel frattempo però c’è una stagione che può ancora regalare tante soddisfazioni, ma soprattutto che può mettere a tacere queste voci.

L’accesso in Champions non sarà facile, ma la Roma è li a soli 4 punti dai rivali della Lazio secondi, ma soprattutto giovedì c’è un match importantissimo con la Real Sociedad. Proprio la formazione spagnola, poco prima del match di Europa League contro i giallorossi ha ufficializzato il rinnovo di Aritz Elustondo, difensore spagnolo  classe 1994.

Rinnovo prima di Roma-Real Sociedad: firma ufficiale fino al 2026
Aritz Elustondo – asromalive.it

Aritz è una delle colonne portanti di questo club, con il quale gioca dal lontano 2015 ed ha collezionato oltre 100 presenze e sebbene non sia più il titolare fisso rappresenta comunque un’alternativa di livello per la rosa.

Impostazioni privacy